Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la solita ibiza con cerchi grossi e stop !!!
prestazioni e comportamento dinamico ? Se ? come quella di prima ( presumo visto che la macchina ? sempre quella ) va bene giusto davanti al caffe "le vetrine"...
ma ***** ci vuole tanto a fare una vettura con un prezzo abbordabile a trazione posteriore?? mi spiegate a che servono 240 hp (quasi la potenza della gta.. che è 3.2 se nn sbaglio) su una trazione anteriore????
ma ***** ci vuole tanto a fare una vettura con un prezzo abbordabile a trazione posteriore?? mi spiegate a che servono 240 hp (quasi la potenza della gta.. che ? 3.2 se nn sbaglio) su una trazione anteriore????
...cos'? ti devo rifar vedere il video che ho postato tempo fa?
Comment