La NOVITEC fa ben altro lasciate stare le vaccate estetiche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa GT Novitec
Collapse
X
-
Ba parti dall 500 turbo, passa alla 600 turbo, alla punto straturbo, le varie alfa sempre turbo..... Vedi un pò te se c'è roba meglio delle vaccate estetiche
Certo una macchina appariscente colpisce.... Ma se schiacci e sei fermo perche hai un 1100/1200 che me frega di apparire
Spendere per spendere quando schiaccio devo stamparmi nel sedile e partire per l'iperspazio
Comment
-
Originally posted by DevilmanBa parti dall 500 turbo, passa alla 600 turbo, alla punto straturbo, le varie alfa sempre turbo..... Vedi un p? te se c'? roba meglio delle vaccate estetiche
Certo una macchina appariscente colpisce.... Ma se schiacci e sei fermo perche hai un 1100/1200 che me frega di apparire
Spendere per spendere quando schiaccio devo stamparmi nel sedile e partire per l'iperspazio
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiNovitec l'ho sempre apprezzato moltissimo proprio per queste sue preparazioni stratosferiche!!!
Comment
-
Originally posted by DevilmanAnche il mio bravo apprezza i pezzi made in NOVITEC
Adesso son curioso!!! Cosa???
Comment
-
Originally posted by DevilmanAnche il mio bravo apprezza i pezzi made in NOVITEC
E per un dielone devo dire che mi son sbattuto assai con i miei viaggi in germania
Comment
-
Originally posted by linny81PgTeo grande intenditor di auto...
La prima auto non si scorda mai...
...mi manca per?...
Comment
-
Originally posted by DevilmanSemiassi rinforzati, testate riviste e flussate ... Turbo ecc ecc.....
E per un dielone devo dire che mi son sbattuto assai con i miei viaggi in germania
Comment
-
Originally posted by Albexesteticamente ? la migliore postata fin'ora della novitec...le altre fan proprio cacare IMHO !!!
Canale rovesciato e cerchi da 15" turbo ecc.....
Infatti ora ne cerco una
Comment
X
Comment