Originally posted by andrealako
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gli amici sboroni ...
Collapse
X
-
minkia...ma li fanno ancora di tela???...pensavo li regalassero assieme agli zaini per le scuole medie!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashChe bello avere amici sboroni che ad ogni occasione se ne escono con un regalo pensato apposta per l'occasione ...
Ieri il nostro WM , invitato nella Brianza , nel Negozio Valli era tentato ... doveva spendere ... allora ha deciso di regalarsi/mi un portafoglio YAMAHA uguale uguale a tutti e due
Cosi ora facciamo i due bocia con il portafogli uguale ! gne gne gne gne !
ahah Grande Dave e Grazie !
E' o non e' fico ?
Azzzzzz ... ora devo correre a liberare la fresa CN per provvedere al rilevamento delle quote per la costruzione della tua piastrina atta a dare un ultima chicca alla splendida 7
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...minkia il portafoglio di tela ho finito di usarlo alle elementari
miiii... che bei ricordi che mi avete fatto venire...Last edited by ace; 20-03-06, 21:22.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Eh, ma io e il Lele siamo due bocci barboni... mica imprenditori ricchi..
TELA POWER.. e poi è Yamaha.. e non sempre le cose che costano di più sono le più belle.. ci sono anche altre cose che contano..
Passione, amicizia, il gesto..
Comment
-
Originally posted by mito22Eh, ma io e il Lele siamo due bocci barboni... mica imprenditori ricchi..
TELA POWER.. e poi ? Yamaha.. e non sempre le cose che costano di pi? sono le pi? belle.. ci sono anche altre cose che contano..
Passione, amicizia, il gesto..
Comment
-
Originally posted by mito22Passione, amicizia, il gesto..
Ma probabilmente non sono sentimenti semplici da spiegare ad alcune persone
Cmq .. Dave ... che siamo idilliaci noi altri ?
Comment
-
Emmadonna che acidelli..
Ah,ah... Lele.. stai zitto che sei un boccia delle elementari... quindi da bravo boccia devi copiare dal tuo amico di banco.. che ha una cosa che ti manca.. e finisce per 7..
Comment
-
bravi dav e lele......è il gesto che conta.....ma vi siete dati anche il bacino....di ringraziamento ???
Comment
X
Comment