Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Troppo bello questo cane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by harry potter
    visto che si ? in tema ? vero che i doberman quando invecchiano gli parte il cervello per colpa della piccola testa che hanno? ? un dubbio a qui neanche il veterinario a saputo darmi risposta!!!!!!!!
    ? una stupida colossale...

Dicerie messe in giro nel mondo degli allevatori per screditare una razza,quando questa ? particolarmente richiesta.

La massima richiesta di doberman c'? stata agli inizi degli anni 80 e gli allevatori dell razze concorrenti,cercavan in ogni modo di screditare la nuova razza...un po' come ? avvenuto negli ultimi periodi con i molossoidi (pitbull in testa)!!

Il mondo delle esposizioni e degli allevatori ? un mondo marcio,nel quale si arriva ad avvelenare il cane di un concorrente se ? troppo bello e vince,e nel quale si falsificano lastre per dimostrare che il proprio cane non ? portatore di displasia(malattia genetica all'anca che pregiudica i punteggi nelle esposizioni).

Comment

• Font Size
      grazie ruffry,il doberman è un vane che mi è sempre piaciuto ma purtroppo non ho mai potuto prenderlo (anche perchè pagare 600 euro un cucciolo mi sembra un'esagerazione=)

Comment

• Font Size
        io il Beagle l'ho pagato altro che quella cifra...!!!

Comment

• Font Size
          X Ruffryders: Io sapevo che adesso come adesso esistono 2 razze molto simili lo staffy e l'amstaf, mentre i "pitbull" (che sicuramente sono stati presi come ex x definire la razza) sono incroci fra diversi molossidi x utilizzo lavorativo....
          Quasi sicuramente mi sbaglio, ma se fai una ricerca fra siti americani vedi che sono molto diversi fra di loro morfologicamente

Comunque un'altra bellissima razza ? questa

(anche se io preferisco il nano)

Comment

• Font Size
            ma quanto ? brutto????? ahahah

Comment

X
            Working...
            X