Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...a me interessa sapere le tue impressioni sullo Shark invece...quella grafica mi fa impazzire...se dovessi cambiare casco in questo momento e dovessi guardare solo la grafica sceglierei sicuramente il tuo Shark!!!
Fammi sapere...
Pienamente d'accordo...anch'io ho quell'AGV ma la grafica dello Shark ? da urlooo!
pablo...va bene anche se i Kehin soffrono la mancanza d'un airbox...difatti al banco senza serba quando possono respirare la carburazione è molto lineare...per non parlare dei CV... dovrei prendere un airbox della QB Carbon per ovviare al problema....
dillo..ha sotto un motore R1 98 lavorato con Kehin da 41....
frà...alla fine di un turno l'avevo pure salutato a braccia aperte..ma non credo abbia fatto la foto....sigh
Comment