Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
5000 euro son tanti,ma se pensate che nel 98-99 una Rs 125 SP comprata da un qualsisi concessionario costava 9 milioni delle vecchie lire......
Che poi siano tanti x un 125.....nessuno lo mette in dubbio
Vero, me la ricordo l'RS Sp, troppo bella e andava troppo forte!!!
bella bella! non cè ke dire...
però continuo a preferire la mia :P
MA non va bene...st'aprilia si sta ingiapponisendo troppo....è indentica alla cbr..o alla nuova daytona..o alla ktm.......na na! ste linee son troppo spigolose per i miei gusti ;P
i cerki e le pinze però le piglierei volentieri..
molto bella non sembra nemmeno un 125......tranne che per la marmitta comunque x fare un esempio non e che oggi giorno la roba te la regalino dato che mi parlate che costa 5000 euro........l ape 50 della piaggio non ? che costi tanto meno
ok. presa!!! da giugno ki vuole una gpr 125 mi contatti se no avrà un anno di riposo per poi passare nelle mani di quel caprone di mio fratello.... bellissima moolto più bella della mia e poi uno scarico troopo bello a giugno sarà mia... ne vedremo delle belle...anke se la mia derbi la lascio a malincuore... ne abbiamo passate tante
Cmq dai e' carina... Rimane il fatto che per me la vera RS rimane quella in produzione dal 95 al 98 (modelli: Chesterfield, Replica Vale Rossi, Harada, Silver e Black edition)
Comment