Bisogna attaccarli per i coglioni quei maledetti di merda! Devono fare la stassa fine degli zingari bastardi. Gli darei fuoco con i fiammiferi uno per volta finch? non muoiono dopo alcuni giorni di sofferenza! E poi mi sa che me lo mangiarei pure,altro che hannibal. Ti giuro queste cose mi fanno perdere la testa!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fu una grande moto...Ninja..
Collapse
X
-
non ci sono parole questi sono da pestare...ma si pu? fare una cosa del genere per divertimento e soprattutto senza motivo?...mha
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by bulldogIl buonismo in questi casi f? disastri, bisogna avere il coraggio di dire le cose come stanno. Per certi elementi una denuncia non basta, bisogna dargli tante di quelle botte da spaccargli tutte le ossa e i denti... il tempo che noi abbiamo passato a sudare per comprarci la moto loro lo devono passare ingessati e dal dentista!
Che persone inutili..
bull
non posso che quotarti, certa gente di m**** non merita nulla...
mi spiace per la tua moto :-(
Comment
-
nooooooooooooooo
noooooooooooooooooooooo
nooooooooooooooooooooooooooo ***** nooooooooooo
bastardiiiiiiiii
anche io s? de roma........... se poco poco vedo uno che st? a f? na cosa strana vicino qualche macchina\moto\sputer giuro che je d? foco io da parte tua
amico me dispiace
per? a tenere quel gioiellino cos? in strada la notte....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Madonn@ mia.... è una cosa ..... che solo a guardarla mi mette una tristezza e una rabbia addosso... immagino poi tu, come devi esserti sentito... cazz... mi dispiace un sacco!!!
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
X
Comment