Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fu una grande moto...Ninja..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che bastardi!!!

Comment

• Font Size
      GRAZIE ragazzi......
      è passato un mese dall'accaduto, e la notte ancora mi capita di sognare di avere davanti la Merda che ha fatto questo...me lo immagino bagnato di benzina...e io davanti con un accendino in mano...
      il bello (si fà per dire) è che l'ho sempre tenuta in garage(a pagamento)...non è neanche passata una settimana da quando l'ho tolta e me l'hanno bruciata... in più...l'assicurazione non paga, il comune non ha stanziato fondi per un eventuale risarcimento che se pure dovesse avvenire sarebbe sicuramente inferiore ai mille euro, dato il basso valore commerciale del mezzo...e io...???
      io ora riparto da ZERO, e passerà molto tempo prima che possa acquistarne un'altra, perchè è vero...la moto non c'è più, ma la PASSIONE rimarrà Sempre!!!

Comment

• Font Size
        figli di una m......a!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ax5genio
          GRAZIE ragazzi......
          ? passato un mese dall'accaduto, e la notte ancora mi capita di sognare di avere davanti la Merda che ha fatto questo...me lo immagino bagnato di benzina...e io davanti con un accendino in mano...
          il bello (si f? per dire) ? che l'ho sempre tenuta in garage(a pagamento)...non ? neanche passata una settimana da quando l'ho tolta e me l'hanno bruciata... in pi?...l'assicurazione non paga, il comune non ha stanziato fondi per un eventuale risarcimento che se pure dovesse avvenire sarebbe sicuramente inferiore ai mille euro, dato il basso valore commerciale del mezzo...e io...???
          io ora riparto da ZERO, e passer? molto tempo prima che possa acquistarne un'altra, perch? ? vero...la moto non c'? pi?, ma la PASSIONE rimarr? Sempre!!!
          dai vedrai che al pi? presto riuscirai a trovare una degna erede!!! magari a trovarseli fra le mani sti figli di buona donna!!!

Comment

• Font Size
            Ma come l'hanno ridotta?!! Maledetti bastardi
            Mi dispiace moltissimo, spero che tu possa tornare presto in sella! (..e spero anche che quella gente la paghi cara )

Comment

• Font Size
              non posso crederci.......................................

Comment

• Font Size
                nooooooooooooooooooooooooooooooo
                ooooooooooooooooooooooooooooooooo
                oooooooooooooooooooooooooooooooooo
                ooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                oooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

la sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nooooooooooooooooooooooooo !!!!!!

ma perchè l'hai tolta dal box ? kakkius...

sembra nn si sia salvato proprio niente....

spero che quei ************ la paghino a caro prezzo ... sarebbe da tirare fuori le torture da inquisizione, altro che carcere... lì fanno la pacchia, un po' stretti ma hannoda mangiare, un letto dove dormire, la tv.. ecc ecc... dovrebbero metterli ai lavori forzati, altro chè !!!

Comment

• Font Size
                  non immagino come tu ti debba esser sentito quando hai visto la tua moto................ke amarezza gente......a quella gente ke spacca le robe cos? senza senso non s? ke gli farei...

Comment

• Font Size
                    mammasantissima...mi spiace tantissimo....che figli di una gran *******....

Comment

• Font Size
                      eri assicurato almeno?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Airquake
                        eri assicurato almeno?
                        a quanto ho capito dal discorso mi sa di no......

Comment

• Font Size
                          mi dispiace moltissimooooooooo......... spero che lo acchiappino il piu presto possibile. ma come pu? venire in mente di fare certe cose alla gente. ma sopratutto cosa gli spinge a questi gesti incomprensivi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max pieve
                            mi dispiace moltissimooooooooo......... spero che lo acchiappino il piu presto possibile. ma come pu? venire in mente di fare certe cose alla gente. ma sopratutto cosa gli spinge a questi gesti incomprensivi
                            una mente malata....

Comment

• Font Size
                              approfitto di questo tristissimo post per fare un appello a tutti i romani...purtroppo dobbiamo convivere con questa assurda realtà di queste teste di caxxo..integrate la vostra polizza di assicurazione con la clausola atti vandalici....io la farò al prossimo rinnovo per la macchina...costa una sciocchezza, tipo 50€ di + l'anno...ma purtroppo ne vale la pena se lasciate il mezzo in strada!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72
                                approfitto di questo tristissimo post per fare un appello a tutti i romani...purtroppo dobbiamo convivere con questa assurda realt? di queste teste di caxxo..integrate la vostra polizza di assicurazione con la clausola atti vandalici....io la far? al prossimo rinnovo per la macchina...costa una sciocchezza, tipo 50? di + l'anno...ma purtroppo ne vale la pena se lasciate il mezzo in strada!

Da noi la clausola degli atti vandalici si pu? aggiungere solo pagando anche il furto/incendio ....e il prezzo sale parecchio. Sempre se non sbaglio.

Comment

X
                                Working...
                                X