Originally posted by Nitronori
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ultimata con un paio di adesivi giusti... :-)
Collapse
X
-
Originally posted by kawasaki zone maubrune...stai apper....
a parte questa la moto e stupenda.....
hai saputo le ultime novita????
St? apper? quello sempre
Vengo qua, vado la, ma mi sa che a rekkia non ci vieni per niente eh?
Peccato, ci tenevo a sabbiarti la fiancata al verdone
Quali novit?? Ho saputo che Ivan ha preso l'r1 di Pasquale , ce ne sono altre?
Comment
-
Originally posted by mito22Molto ****... bentornato. era un p? che non ti si leggeva..
Senti ci sarai a rekkia a fine marzo vero? Cos? dai de birretta
Comment
-
mi piace davvero...bravo..l unica cosa se posso dire la ma...avrei messo anzi due numeri al posto dei no fear sul codone , e il no fear a osto del numero.. cmq molto bella e originale...
Comment
-
quando e se puoi metti un paio di foto piu' nitide...
anchio la dovrei prendere a breve ( spero..) e penso di mettere i termi in titanio...come mai gli shark ? perche ti piacciono quelli o per buon prezzo ? se e' lecito chiedere....
Comment
-
Grazie a tutti per gli apprezzamenti.oggi vedo se riesco a postare un p? di foto pi? decenti
X Alex: Gli Shark mi piacciono un sacco perch? sono davvero "ignoranti", mi piace molto come stanno li dietro e poi non ne ho ancora sentiti urlare cos?... (58mm interni,contro i 48 di Akra e 54 leo......)). Se poi ci metti che costano anche meno dei termi ( che sono sicuramente bellissimi ) .....Last edited by tornado; 19-03-06, 09:16.
Comment
-
-
Originally posted by tornadoGrazie a tutti per gli apprezzamenti.oggi vedo se riesco a postare un p? di foto pi? decenti
X Alex: Gli Shark mi piacciono un sacco perch? sono davvero "ignoranti", mi piace molto come stanno li dietro e poi non ne ho ancora sentiti urlare cos?... (58mm interni,contro i 48 di Akra e 54 leo......)). Se poi ci metti che costano anche meno dei termi ( che sono sicuramente bellissimi ) .....
Comment
-
Originally posted by spettinatoarrestatelo!!!!!!!!!!!!!!!
Okkio che ti passo su casa con questi terminali qui......
poi ne avrai di motivi per volermi in galera
Comment
X
Comment