Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo Essermi presentata...Vi presento la mia W.i.p.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PONCH
    visto che mi si provoca.....

bh?....il sottoscritto girava per strada con un 106 rallye 1600cc 8v....
    presa nuova originale...dopo poco ho cominciato a lavorare nel mio vecchio negozio di parti auto.
    esteticamente ? sempre rimasta uguale...per? ho cominciato con qualche elaborazione soft,scarico completo,centralina,kit airbox JR....
    poco dopo mi son rotto le balle e collaborando per lavoro con un bravissimo preparatore mi sono(anzi si ?) sbizzarrito....
    Siamo partiti per lavorare la testa e la camme....siamo finiti col motore sul banco a fare una vera e propria preparazione Gr.A,degna delle peugeot del team Jolly sport che correva nel campionato italiano.
    Pistoni coswort...
    Bielle perfettamente equilibrate...
    albero motore perfezionato e equilibrato....
    tutte le parti motore in movimento alleggerite o modificate e perfezionate....
    lavorazione della testa con aumento dellla compressione e perfezionamento dei flussi....molle valvole diverse,valvole diverse.....
    scarico completo omologato.....si FIA....
    una bella batteria di 4 corpi farfallati e 4 iniettori nuovi con una portata ben diversa degli originali....apposito airbox in vetroresina con filtri Jr...
    il tutto comandato da una bella centralina nuova nuova....non la eprom,la centralina proprio....Tdd se nn ricordo male...
    il tutto trasferiva i cavallucci a terra attraverso un cambio a innesti frontali a 6marce con appositi semiassi fatti per le sorelline che correvano sul serio...
    poi....sti 164cv-ruote andavano fatti stare in strada,giusto?? GIUSTO!
    4 BILSTEIN a gas con serbatoi separati totalmente regolabili...avete presente quelli che sembrano da moto?? quelli.
    4 cerchi speedline ovviamente bianchi in magnesio da 15" con delle belle yokohama chenonsis?comefosseromologatemaloerano....
    roll-bar imbullonato(fisso non si poteva mentre smontabile ci riuscivo a infinocchiare i controlli,purch? non sia saldato che diventa modifica al telaio la si passava liscia se ci sapevi fare...)e sedile guida kingdragon in carbonio...
    .........non si pu? avere idea di che soddisfazioni mi ha dato....era un go-kart con una tenuta di strada impressionante e un motore da urlo,su 850kg di massa totale...
    ...e vista da fuori,rumorino molesto(ma neanche troppo) a parte era un normalissimo 106 un p? pi? basso delle altre,non esagerato perch? il giusto assetto su strada non vuole assolutamente dire bassa e basta...nulla di pi?...
    di pi? c'era ben altro....e chi si attaccava pensado di darmele ci metteva poco a cambiare idea...
    ci st? ancora piangendo dietro.....
    queste si che sono preparazioni..... non le lucine nei sottoporta

Comment

• Font Size
      il fondino ? davvero bello

Comment

• Font Size
        Grazie

Comment

• Font Size
          espositrice

Comment

• Font Size

bhè....il sottoscritto girava per strada con un 106 rallye 1600cc 8v....
            presa nuova originale...dopo poco ho cominciato a lavorare nel mio vecchio negozio di parti auto.
            esteticamente è sempre rimasta uguale...però ho cominciato con qualche elaborazione soft,scarico completo,centralina,kit airbox JR....
            poco dopo mi son rotto le balle e collaborando per lavoro con un bravissimo preparatore mi sono(anzi si &#232 sbizzarrito....
            Siamo partiti per lavorare la testa e la camme....siamo finiti col motore sul banco a fare una vera e propria preparazione Gr.A,degna delle peugeot del team Jolly sport che correva nel campionato italiano.
            Pistoni coswort...
            lavorazione della testa con aumento dellla compressione e perfezionamento dei flussi....molle valvole diverse,valvole diverse.....
            una bella batteria di 4 corpi farfallati e 4 iniettori nuovi con una portata ben diversa degli originali....apposito airbox in vetroresina con filtri Jr...
            il tutto comandato da una bella centralina nuova nuova....non la eprom,la centralina proprio....Tdd se nn ricordo male...
            il tutto trasferiva i cavallucci a terra attraverso un cambio a innesti frontali a 6marce con appositi semiassi fatti per le sorelline che correvano sul serio...
            4 BILSTEIN a gas con serbatoi separati totalmente regolabili...avete presente quelli che sembrano da moto?? quelli.
            4 cerchi speedline ovviamente bianchi in magnesio da 15" con delle belle yokohama chenonsisàcomefosseromologatemaloerano....
            roll-bar imbullonato(fisso non si poteva mentre smontabile ci riuscivo a infinocchiare i controlli,purchè non sia saldato che diventa modifica al telaio la si passava liscia se ci sapevi fare...)e sedile guida kingdragon in carbonio...
            .........non si può avere idea di che soddisfazioni mi ha dato....era un go-kart con una tenuta di strada impressionante e un motore da urlo,su 850kg di massa totale...
            ...e vista da fuori,rumorino molesto(ma neanche troppo) a parte era un normalissimo 106 un pò più basso delle altre,non esagerato perchè il giusto assetto su strada non vuole assolutamente dire bassa e basta...nulla di più...
            di più c'era ben altro....e chi si attaccava pensado di darmele ci metteva poco a cambiare idea...
            ci stò ancora piangendo dietro.....
            questo si che si chiama tuning!
            Last edited by harry potter; 17-03-06, 19:12.

Comment

• Font Size
              ma cos'e'....ma per cortesia....fa molto nostalgia fast e fouriors......

Comment

• Font Size

bh?....il sottoscritto girava per strada con un 106 rallye 1600cc 8v....
                esteticamente ? sempre rimasta uguale...per? ho cominciato con qualche elaborazione soft,scarico completo,centralina,kit airbox JR....
                poco dopo mi son rotto le balle e collaborando per lavoro con un bravissimo preparatore mi sono(anzi si ?) sbizzarrito....
                Pistoni coswort...
                4 cerchi speedline ovviamente bianchi in magnesio da 15" con delle belle yokohama chenonsis?comefosseromologatemaloerano....
                roll-bar imbullonato(fisso non si poteva mentre smontabile ci riuscivo a infinocchiare i controlli,purch? non sia saldato che diventa modifica al telaio la si passava liscia se ci sapevi fare...)e sedile guida kingdragon in carbonio...
                .........non si pu? avere idea di che soddisfazioni mi ha dato....era un go-kart con una tenuta di strada impressionante e un motore da urlo,su 850kg di massa totale...
                ...e vista da fuori,rumorino molesto(ma neanche troppo) a parte era un normalissimo 106 un p? pi? basso delle altre,non esagerato perch? il giusto assetto su strada non vuole assolutamente dire bassa e basta...nulla di pi?...
                di pi? c'era ben altro....e chi si attaccava pensado di darmele ci metteva poco a cambiare idea...
                ci st? ancora piangendo dietro.....

hai tt la mia ammirazione!!

Comment

• Font Size
                  a me sinceramente piacciono le auto sportivette ma come escono dalla casa originali. al massimo pochi interventi discreti (tipo eliminazione scritte, cerchi grandicelli, un po di assetto e in alcuni casi vetri scuri...magari anche un bello scarichetto se ci sta bene, ma non oltre )
                  Io ho una punto sporting...l'ho lasciata tutta originale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bieffe
                    espositrice

FRA TI RICORDI AL SET "OH GUARDA QUELLO CHE TERRONE!"

auhahahahhahah auahhahahahhah

Comment

• Font Size
                      ... alla faccia ragazzi quanto avete scritto
                      se lo sapevo facevo aprire a Rexy la discussione del raduno

Comment

• Font Size
                        ma volete veramente farmi arrabbiare? ma devo tamarrizzare la subaru?? non mi lanciate ste sfide eh
                        cmq complimenti

Comment

X
                        Working...
                        X