Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bravi, postate le vostre Miss e gotevele perch? fra 10 anni:
1. peseranno tutte fra i 5 e i 20 kili di pi?.
2. la distanza fra l'orlo della gonna e la terra diminuir? di 30 cm (abbassano i tacchi e allungano la gonna).
3. se adesso ve la danno tutte le sere, ve la daranno fra le 5 e le 20 volte l'anno, altrimenti scordatevela.
4. vi diranno che quando parlano non le ascoltate mai (logico, non c'? pi? niente da sentire)
5. se adesso siete il primo pensiero, sarete l'ultimo, altrimenti proprio non vi penseranno.
6. quando cambierete moto vi coster? il doppio, perch? dovrete regalarle un gioiello di pari valore.
7. tenteranno di farvi il lavaggio del cervello, se ci riusciranno direte che il mio post ? una cazzata, oppure che a voi non capiter? mai una cosa simile, altrimenti, se resisterete...
... vi tritureranno, romperanno, massacreranno i c....oni come nemmeno vi immaginate.
Buone Miss a tutti.
Ciao da un marito da 14 anni!
ahah GRANDE !
Siccome anche io piu' o meno la penso cosi ... piu o meno ... come e' che quasi tutti alla fine si sposano ? (azz vorrei mai fre questa fine pur io ! )
ahahahah Ayrton quel deficente li rovina tutta la foto hihihihiihih (minchia che mina che avevo )
Le parole della manu.......cimo mi si vedono le mutande mi si vedono le mutande e io ....tranquilla te le ho fotografate anche a rijeka
Ste' hai una ragazza simpaticissima e moooooooooooooooooooooooooooolto carina
Comment