'azz io foto pudiche non ne ho ma poi solo della miss o anche dell'amante? hahAhaHAAhHAhAHh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le nostre MISS 2006!!!
Collapse
X
-
azz sentivo la mancanza di questo post....paolino mi dispiace per te, ma quest'anno dovrò cambiare le foto per questo post...se volete metto quelle della ex...che ha riscosso un buon successo se non ricordo male
Comment
-
Originally posted by erreuno74
Giulio pensa che mia madre non si capacita come lei possa stare con un vrenzolo come me....lei si sta laureando in medicina e chirurgia una ragazzi molto fine...ed io un tamarro buzzurro....
P.S Giulio nella prima foto stavamo a posillipo...e nella seconda a mergellina...;p
Comment
-
Originally posted by **SHARK**ma ciao ragazzii!!!
mmm... ma qui le MISS ve le passate oppure ognuno si tiene la sua???
ok siamo seri... posso metterci la foto di me stessa dato ke sto assieme alla mia anima??
P.S.:...gradisco anche copia via mail del tutto
Comment
-
Originally posted by erreuno74
Giulio pensa che mia madre non si capacita come lei possa stare con un vrenzolo come me....lei si sta laureando in medicina e chirurgia una ragazzi molto fine...ed io un tamarro buzzurro....
P.S Giulio nella prima foto stavamo a posillipo...e nella seconda a mergellina...;p
Comment
-
-
Originally posted by sabR1naurca max che bella tuuuuuusa! complimenti! santa donna pure lei immagino...!
Grazie Sabry....
Cmq dai ? risaputo che lei ? una copertura...anche perch? vedo che i miei amanti sono un po gelosoni....
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower