Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alfa è alfa...io l'ho sempre detto...100% italian powa
sto già pregustando il momento in cui Alfa tornerà in sè stessa al 100%, spero solo ke in quel momento potrò contare su uno stipendio mio in modo da potermelo bruciare tutto con un 3.2Alfa TP!!!
io ne ho bruciate due di 33.la 1.3 e la 1.7 Q.V. (a carburatori).
peccato che i boxer l'alfa non li fa più.era un motore da paura,quella si che saltava in partenza...ma non in 1°.
e poi chi non si ricorda il risucchio dei 2 carburatori doppio corpo?
leggera come una panda e forte di 118 cv volava a 200 in un batter d'occhio....che tempi....
Ma veramente se notate, il livello della benzina prima sale poi a un certo punto ricomincia a aumentare da solo, infatti verso la fine è tornato a quasi metà serbatoio come segnava all'inizio Figuriamoci se consuma così! Non potrebbe esistere una cosa del genere E' un problema di strumentazione
Comment