Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un teleobiettivo appiattisce le distanze delle cose lontane, tra la curva e la casa ci saranno 200 metri buoni...
Guarda puo' essere.........soltanto che mi ricordo il volo che ho fatto alla bucine in entrata.......per arrivare in fondo(e manco ci sono arrivato)ho ruzzolato per mezz'ora.......
Se mi dici che ? stato usato un teleobiettivo e che appiattisce le distanze.....allora puo' essere benissimo la Bucine.....
Guarda puo' essere.........soltanto che mi ricordo il volo che ho fatto alla bucine in entrata.......per arrivare in fondo(e manco ci sono arrivato)ho ruzzolato per mezz'ora.......
Se mi dici che ? stato usato un teleobiettivo e che appiattisce le distanze.....allora puo' essere benissimo la Bucine.....
Tutto questo perch? non ho millemila euri
Eheh, kmq l'immagine ? ingannevole anke perk? la curva ? in parabolica ma la ghiaia ? in piano ed in discesa verso le protezioni giallorosse...
RAGAZZI......... e esattamente all'ingresso dell'arrabbiata due...... guardando fuori del circuito...... dove in occasione del motomondiale etterrano tutti gli elicotteri con i vip a bordo....... fidatevi di uno che le ha provate tutte.... ops..... ho sbagliato personaggio..... di uno che ci fa servizio di continuo all'arrabbiata.......
Comment