Originally posted by MiKiFF
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Do Sta' Sto' Rudere Al Mugello???
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFFUn teleobiettivo appiattisce le distanze delle cose lontane, tra la curva e la casa ci saranno 200 metri buoni...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFUn teleobiettivo appiattisce le distanze delle cose lontane, tra la curva e la casa ci saranno 200 metri buoni...
Se mi dici che ? stato usato un teleobiettivo e che appiattisce le distanze.....allora puo' essere benissimo la Bucine.....
Tutto questo perch? non ho millemila euri
Comment
-
Originally posted by Cimo77Guarda puo' essere.........soltanto che mi ricordo il volo che ho fatto alla bucine in entrata.......per arrivare in fondo(e manco ci sono arrivato)ho ruzzolato per mezz'ora.......
Se mi dici che ? stato usato un teleobiettivo e che appiattisce le distanze.....allora puo' essere benissimo la Bucine.....
Tutto questo perch? non ho millemila euri
Comment
-
RAGAZZI......... e esattamente all'ingresso dell'arrabbiata due...... guardando fuori del circuito...... dove in occasione del motomondiale etterrano tutti gli elicotteri con i vip a bordo....... fidatevi di uno che le ha provate tutte.... ops..... ho sbagliato personaggio..... di uno che ci fa servizio di continuo all'arrabbiata.......
Comment
-
Originally posted by LONLOla curva comunque e la bucine...... calcolate che e rialzata rispetto alle arrabbiate........
Comment
-
...rag? ma quanno annate en pista pensate a core invece de fermarve a vede le case diroccate...
...ce credo io che ve sverniciano
Vrooooommmmm
Comment
-
Originally posted by clipperpan...rag? ma quanno annate en pista pensate a core invece de fermarve a vede le case diroccate...
...ce credo io che ve sverniciano
Vrooooommmmm
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile