Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Do Sta' Sto' Rudere Al Mugello???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF
    Ragazzi ma non avete mai usato un teleobiettivo???

    Io no...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Teo-HDi
      Io no...
      Un teleobiettivo appiattisce le distanze delle cose lontane, tra la curva e la casa ci saranno 200 metri buoni...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF
        Un teleobiettivo appiattisce le distanze delle cose lontane, tra la curva e la casa ci saranno 200 metri buoni...

        AH PO' ESSEEEEEEEEEEEEEEE

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF
          Un teleobiettivo appiattisce le distanze delle cose lontane, tra la curva e la casa ci saranno 200 metri buoni...

          Grazie per l'info...non ne avevo idea di come funzionasse...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MiKiFF
            Un teleobiettivo appiattisce le distanze delle cose lontane, tra la curva e la casa ci saranno 200 metri buoni...

            Guarda puo' essere.........soltanto che mi ricordo il volo che ho fatto alla bucine in entrata.......per arrivare in fondo(e manco ci sono arrivato)ho ruzzolato per mezz'ora.......
            Se mi dici che ? stato usato un teleobiettivo e che appiattisce le distanze.....allora puo' essere benissimo la Bucine.....


            Tutto questo perch? non ho millemila euri

            Comment


            • Font Size
              #21
              kaciaro......la casa ? sopra l'arrabiata 2 se ricordo bene......cque la curva ? qlla ke dice cimo!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Cimo77
                Guarda puo' essere.........soltanto che mi ricordo il volo che ho fatto alla bucine in entrata.......per arrivare in fondo(e manco ci sono arrivato)ho ruzzolato per mezz'ora.......
                Se mi dici che ? stato usato un teleobiettivo e che appiattisce le distanze.....allora puo' essere benissimo la Bucine.....


                Tutto questo perch? non ho millemila euri
                Eheh, kmq l'immagine ? ingannevole anke perk? la curva ? in parabolica ma la ghiaia ? in piano ed in discesa verso le protezioni giallorosse...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by massi46r1
                  kaciaro......la casa ? sopra l'arrabiata 2 se ricordo bene......cque la curva ? qlla ke dice cimo!!!!!
                  ho capito ho capito

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    RAGAZZI......... e esattamente all'ingresso dell'arrabbiata due...... guardando fuori del circuito...... dove in occasione del motomondiale etterrano tutti gli elicotteri con i vip a bordo....... fidatevi di uno che le ha provate tutte.... ops..... ho sbagliato personaggio..... di uno che ci fa servizio di continuo all'arrabbiata.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      la curva comunque e la bucine...... calcolate che e rialzata rispetto alle arrabbiate........

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by LONLO
                        la curva comunque e la bucine...... calcolate che e rialzata rispetto alle arrabbiate........
                        nel 92 o 93 il mio cervello bavcato mi porto' a salire sul tetto per vedere meglio.....si vedeva benissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ...rag? ma quanno annate en pista pensate a core invece de fermarve a vede le case diroccate...
                          ...ce credo io che ve sverniciano
                          Vrooooommmmm

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Vabb? per? adesso non mi bannate

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by clipperpan
                              ...rag? ma quanno annate en pista pensate a core invece de fermarve a vede le case diroccate...
                              ...ce credo io che ve sverniciano
                              Vrooooommmmm

                              ma qua se tratta de vede chi e' piu' capace di noi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                quando ci correrò potrò dire la mia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X