Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Rapinaaa [alfa Traz Post]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max83m
    LE ALFA SON SEMRE LE ALFA Il mio marchio "normale" preferito
    Grande "Fiat Friend"!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teo-HDi
      Guarda lo spero anch'io, perch? l'Alfa Romeo negli anni addietro ? stata blasone di "sportivit? a portata di tutti" a livello mondiale...
      quoto e straquoto, solo PONTE puo' capirmi ... aaahhh.. il rumore del twin spark.... cmq... a portata di tutti non proprio... vabbe che il twin spark in questione aveva gia' idroguida ma i prezzi del nuovo per l epoca erano bei soldini ne'! ... le due che ho giu in giardino "turbo america(155cv) e turbo quadrifoglio verde (165cv) full optional costavano i suoi bei soldini.... ma erano gia avanti due spanne su certi optional

Comment

• Font Size
        che spettacolo!!!

Comment

• Font Size
          possibile che nessuno si sia accorto che quella azzurra è una GTV 1° serie e non un'alfetta?!?
          La Giulietta è nel 1° filmato e la 75 è un 2.0.si nota nel confronto dei due musi con la 75 si ha un attacco del cerchi con 5 fori (solo versione 2.0 e turbo e turbo evo).
          e poi di twin spark traz post ce ne sono ancora in giro.....

Comment

• Font Size
            BECCATEVI UN VELOX DEL MIO POVERO PAPA'... lui era alfista.. da giovane ha posseduto la giulietta spider e la sprint... l'ultima sua auto prima di mancare è stata questa... 1.6 carburatori preparata... ghghhg

Comment

• Font Size
              Adoravo la 75 da boccia, mi ricordo che c'era uno dalle mie parti che aveva la turbo america, tutta bianca, con una scritta enorme "cuore sportivo " sui fianchi...mamma quante bave ci lasciavo
              ora le alfa sono belle, ma devono assolutamente riprendere la trazione posteriore

Comment

• Font Size
                il mio sogno da boccia era la 75

mitica trazione posteriore

Comment

X
                Working...
                X