Che gran mezzo la Giulietta!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da Rapinaaa [alfa Traz Post]
Collapse
X
-
-
Originally posted by toofastforucavoli.... per?...chiamaci scemi!!
Ah, ovviamente tanto di cappello ad auto come la Brera e le 156/147 GTA, che per? non avranno mai il fascino di auto come la 75 Turbo America!!!
Comment
-
Originally posted by Teo-HDi
Ah, ovviamente tanto di cappello ad auto come la Brera e le 156/147 GTA, che per? non avranno mai il fascino di auto come la 75 Turbo America!!!
Comment
-
Originally posted by GAStebhe speriamo ke pian piano si riportino su quella strada!!!
Comment
-
da rapina queste????
ho venduto il 320 is xè ogni 2 settimane la pula mi fermava!!!!!
e in piu una volta son venuti addirittura qui in ditta degli agenti modell miami vice....... per controllare telaio e numero di motore e cambio..... volevano portarmela via x metterla sul ponte x i controlli!!!!!!! ( era di seconda mano..... e a quanto pare poteva esser stata usata x delle rapine!!!!!! fate voi....!!!!
Comment
-
Originally posted by spettinatoda rapina queste????
ho venduto il 320 is x? ogni 2 settimane la pula mi fermava!!!!!
e in piu una volta son venuti addirittura qui in ditta degli agenti modell miami vice....... per controllare telaio e numero di motore e cambio..... volevano portarmela via x metterla sul ponte x i controlli!!!!!!! ( era di seconda mano..... e a quanto pare poteva esser stata usata x delle rapine!!!!!! fate voi....!!!!
Comment
-
Originally posted by spettinatopresa da concessionario alfaromeo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giuro non scherzo
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiAh ecco, vedi cha allora gira e rigira le Alfa sono da rapina???
Comment
-
Originally posted by GASteLascia perdere ke un mio amico ha una 75 1.6 carburatori BIANCA, ogni volta e dico non ogni tanto ma ogni santissima volta ke andiamo in svizzera a fare il pieno in dogana ci blindano....vigliacca ci fosse stata una volta ke ci hanno lasciato passare!!!Last edited by Teo-HDi; 15-03-06, 19:12.
Comment
X
Comment