LA MIA VECCHIA MACCHININA........ FORSE QUALCHE VETERANO DI DDG.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi Se La Ricorda?????
Collapse
X
-
e questa era solo la scheda iniziale...... dopo due anni c'era di tutto sopra...... e ben 110 cv al banco!!!!!!! minchia se face rabbia alla gente quella scatoletta rossa!!!!!!!!
Comment
-
GRANDE LONLO.... qui a sesto c'era il cinquecento sporting BONALUME max preparazione... 120cv... circa 220km/h.... era un aereo.. (motore portato a 1300cc se non erro)
Comment
-
si ma quanto avevi speso per curiosita'???
capisco il tuning e la voglia di avere un mezzo esclusivo.....pero'...se alla fine ho speso + di una Ferrari nuova....
Comment
-
-
-
x il grafico se lo trovo lo posto subito....... in quanto alla spesa non e stata esagerata piu che altro i pezzi ma comunque con buoni sconti e per il lavoro ci hanno pensato le mie belle manine di meccanico......... quella di bonalume era doppio intercooler ponte la mia uno solo...... ma le velocita alla fine erano presso che le stesse......
Comment
-
Originally posted by LONLOx il grafico se lo trovo lo posto subito....... in quanto alla spesa non e stata esagerata piu che altro i pezzi ma comunque con buoni sconti e per il lavoro ci hanno pensato le mie belle manine di meccanico......... quella di bonalume era doppio intercooler ponte la mia uno solo...... ma le velocita alla fine erano presso che le stesse......
...hai montato una turbina su una 600?...santa peppina
Last edited by JOHNNY; 15-03-06, 19:02.
Comment
X
Comment