Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa auto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY
    ....teo cosa centra sta roba?
    Sta roba?!?!
    Se ti sente Ste R1 ti lincia su pubblica piazza!!!

Quella è la Lotus 340R, che messa in una pista insieme a 147 GranTauroAbbestia, Golf Ringhio 32 e Mini Cooper Scatolone dà la paga a tutte quante!!!
    Last edited by Teo-HDi; 19-03-06, 19:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teo-HDi
      Sta roba?!?!
      Se ti sente Ste R1 ti lincia su pubblica piazza!!!

Quella ? la Lotus 340R, che messa in una pista insieme a 147 GranTauroAbbestia, Golf Ringhio 32 e Mini Cooper Scatolone d? la paga a tutte quante!!!

...teo ...ok ...ma non c'hai il video ....e allora non conta un cazzooo

Comment

• Font Size
        Speriamo solo di non beccare sta fantomatica mini in giro.. altrimenti gli ettolitri di pianto e lacrime a chi li diamo dopo

Comment

• Font Size
          SIGNORI VI INVITO SOLO UNA VOLTA ALLA MODERAZIONE DEI TERMINI ...
          Last edited by Lele-R1-Crash; 19-03-06, 22:14.

Comment

• Font Size
            Johnny rimetti il link...nun se vedeeee!!!

Comment

• Font Size
              tornando al discosro PERSONALE.... rivolto a jonny e tutto l'ammasso di coglioni ke mi scassa la minkia sul forum.... ragazzi io sto girando a 18 anni con una macchina da 15000? con circa 5000? di modifiche... voi a 18 anni cosa avevate? io starei zitto.... tt quelli ke fanno i fighi qua ke sparano sentenze alla fine magari come prima macchina avevano una panda...o addirittura la macchina non ce l'avevano.... perci? gli dco con tt il cuore di ripensare al loro passato e di starsene bellamente zitti....xk? l'unica cosa ke pu? farli parlare ? l'invidia....
              ecco, qui si vede la saggezza di chi si guadagna il pane giorno per giorno, e sa da dove vengono fuori i soldi per pagarsi una macchina , e mantenersela SOPRATTUTTO

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975
                ecco, qui si vede la saggezza di chi si guadagna il pane giorno per giorno, e sa da dove vengono fuori i soldi per pagarsi una macchina , e mantenersela SOPRATTUTTO
                ma quanto ti quoto accoratamente stecca....quanto....

Comment

• Font Size
                  jo mi spiace ma anche se sto post ha preso la piega giusta si sta andando troppo oltre le righe.. per ora chiudo.. se riterranno opportuno lo riapriranno...

C'E' GENTE CHE DEVE IMPARARE ANCORA A STARE SUI FORUM DOPO TANTO TEMPO...

Comment

X
                  Working...
                  X