voglio Airquake
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa auto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
i 4x4 in accelerazione vanno troppo
scaricati il filmato del subaru contro la murcielago e vedi come ci rimani male
Comment
-
avete sentito bene cosa dice?
chi la compra deve essere PAZZO (in senso buono) ;-)
e i versi che fa quando disabilita il traction control?
Fermo restando che Jeremy ne parla un gran bene e che ? una bella auto, dice che POTREBBE FARE di meglio :-)
gran mezzo, cmq!
Comment
-
Quello dell'R32 non ha usato la prima a dovere, perlomeno nei primi 10 metri sarebbe dovuto schizzare avanti, poi magari l'avrebbero superato, ma secondo me è partito male o in sto confronto volevano esaltare la GTA
Comment
-
mha jhonny non s? dove vuoi andare a parare....il gta ha vinto in accelerazione sul golf32 e sul focus RS...ci fosse stato un deltone, un'impreza, un lancer....un elise....non sarebbe di certo finita cos?!...e poi non ? che la golf sia arrivata molto dietro.
Ma poi hai visto quanto sottosterzo ha quella macchina...miglior giro 1.35.6
golf--->1.33.3....focus--->1.32.2...senza traction control se acceleri a fondo in curva v? dritta....sinceramente non vedo dove l'alfa abbia bastonato le altre...
Comment
-
Originally posted by Ste___86avete sentito bene cosa dice?
chi la compra deve essere PAZZO (in senso buono) ;-)
e i versi che fa quando disabilita il traction control?
Fermo restando che Jeremy ne parla un gran bene e che ? una bella auto, dice che POTREBBE FARE di meglio :-)
gran mezzo, cmq!
...mi servirebbe giusto qualcuno che mi fa la traduzione totale perche molti pezzi non li capisco
VFR89 ...hai perfettamente ragione ...se si parla di tempo sul giro non c'? storia ....ma volevo solo dimostrare che in accelerazione un traz anteriore non perde al confronto di altre macchine 4x4 ...ed ? inutile che tiri fuori deltoni...elise...etc etc ...ho cercato di mettere a confronto due motori aspirati pari cilindrata, due potenze simili ma trazioni diverse
Iena pu? anche essere ...ma solitamente cercano di essere imparziali... ...nel video ? stata tagliata la prova intera della focus e della golf ..in quello originale le 3 machcine sono state presentate allo stesso modo
NB: il post sta prendendo la piega desiderata ...solo che mancano i BIG della polemica
Comment
-
Per dirne una sulle trazioni anteriori... Il 156 del mio vecchio con 155 cavalli, sul bagnato puoi scaricare tutta la prima senza accenno di sgommata, ovviamente senza dare la botta di frizione iniziale. Quindi penso che un 200 cavalli sull'asciutto li scaricherebbe senza problemi.
Con la punto 1.3 MJ da 70cv sgommo il doppio senza volerlo
Comment
-
-
Comment
-
Comment
X
Comment