Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa auto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton
    TAAAAAACCCC.....ecco il punto ....oppure quello che dice....si ma io ho una Volkswagen e tu una ford......

eh ... tanto piacere .....ma da laggi? lo leggi che modello ? la focus?....oppure....quanto devi lasciarla ferma in officina se ti si fulmina il contatto degli stop sotto al pedale della tua Volkswagen ?
    pensa che io ho vw...seppur tdi..... ma sul mio modello ci son vantaggi notevoli..... ? del 2001..... 93.000 km.... per la nuova tdi prendo 14.000 euro costava 40 mil di lire..... ma questo ? un'altro discorso off topic

Comment

• Font Size
      si si lo so che tu hai VW....e sul discorso tuo si entra in un altro mondo ....in ogni caso....andrò contro corrente....ma di sicuro io non compro un auto pensando a quanto varrà quando la dovrò vendere.....me ne frega davvero niente...

Comment

• Font Size
        si si lo so che tu hai VW....e sul discorso tuo si entra in un altro mondo ....in ogni caso....andr? contro corrente....ma di sicuro io non compro un auto pensando a quanto varr? quando la dovr? vendere.....me ne frega davvero niente...
        mi piace la nuova leon..... vedremo la cupra com'?

Comment

• Font Size
          la nuova leon è carina davvero.....ed ha un punto a suo favore....il prezzo in corrispondenza dell'allestimento fornito.... e aspettiamo 'sta CUPRA

Comment

• Font Size
            si ma solo una cosa......

COSA STRACAZZO CENTRA STA DISCUSSIONE IN FOTO E VIDEO???

Comment

• Font Size
              Nicoss....zio billy....sei anche un mod attentissimo....nel post di jhonny c'è un link ad un video comparativoooooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it
                ma scusa che scoperta e' che le 4x4 vanno di piu'?????

...io scommetto che il video non l'hai visto

...come dicono dalle mie parti ...te la taglio giu fina ...nel video c'? un alfa 147 GTA che ha trazione anteriore che da il paglione in accelerazione da fermo ad un golf R32 traz.integrale... ...e ad una focus RS tuBBo...

....e mi sembra che molti qua dentro dicevano che non poteva esistere una cosa del genere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spettinato
                  se avevo ancora il fiestino turbo prendevi la tua gta e la nascondevi dalla vergogna ci provarono anche i delta integrale..... ma con magra figura

BHAHAHAHHahahhahhahahahhaah MA 'NDO VAT COL FIESTIM!

Comment

• Font Size
                    ma questa è la 3.7 elaborata dall'Autodelta Uk? non ho visto il video

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DesmoJULIO
                      ma questa ? la 3.7 elaborata dall'Autodelta Uk? non ho visto il video

NO NO DESMO quella li ? la 3.2 originale... ...? una comparativa con auto originali... ...quella elaborata da autodelta ha 330 cv e fa 0-100 km/h in 5.5 ...da giu il paglio anche all'M3

...scaricati il video ...non ? male

Comment

• Font Size
                        Ma ndo ne! ma toleve un caret col caval da tiro! che i ve da anca i contributi par el fen e co na boza de grinto ve par de nar + de un razzo spaziale

Comment

• Font Size
                          visto il video...chettelodicoaffare

Comment

• Font Size
                            Nicoss....zio billy....sei anche un mod attentissimo....nel post di jhonny c'? un link ad un video comparativoooooo
                            non dico pi? niente e vado a nanna

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nicoss
                              non dico pi? niente e vado a nanna
                              bhuahahahaha...
                              Cmq ragazzi la 147 GTA mena a parecchie macchinine....un bel missilino insomma....
                              vabb? dai quando avevo il grando moooltiiii anni fa....tra deltona, astra GSI, Coup? 20V turbo...mo sono divertito anche io...

Comment

• Font Size
                                johnny number one!

Comment

X
                                Working...
                                X