Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa auto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton
    Dan....zitto tu che sei uno zingaro!
    non pi?, oggi in posta mi hanno dato il permesso per lavorare!!!

comunque....

secondo me ci ? gi? scannati a volont? in altri post.... a meno che qualcuno non lanci la pietra non dovrebbe scatenarsi l'inferno....

Comment

• Font Size
      La R32 è proprio una macchina inutile....x di + è WV.....peggio del peggio....

Dan...eccotela

Comment

• Font Size
        so che scherzi non vale !!!!

Comment

• Font Size
          no no .... ha proprio un telaio scandaloso...accoppiato alla più insulsa trazione sportiva mai esistita.... la "quattro".....senza contare che consuma come uno Scania 580 e va la metà dei cv che ha..... per di più tutto ad un modico prezzo stratosferico.....

Comment

• Font Size
            no no .... ha proprio un telaio scandaloso...accoppiato alla pi? insulsa trazione sportiva mai esistita.... la "quattro".....senza contare che consuma come uno Scania 580 e va la met? dei cv che ha..... per di pi? tutto ad un modico prezzo stratosferico.....

provala....non x sentito dire

cmq di 3200 aspirato ce n? solo 1!!!!! gli altri devon solo nascondersi e piangere

Comment

• Font Size
              Spetty....la mia era una provocazione...leggi sopra....l'R32 l'ho provata, anche dalle tue parti la ha un ragazzo in aeroclub grigio chiara....anche lui è della mia idea dopo aver provato l'RS....

Comment

• Font Size
                bè, preferisco 1000 volte l'R32 piuttosto che tutte le golf tarrate che girano!!!
                poi è chiaro: se ad uno piace la Corf l' R32 rappresenta il massimo!
                naturalmente le medie compatte non rappresentano l'apice della filosofia riguardante la sportività, ma sono molto molto divertenti !!!
                Poi è chiaro: come l' M3 non ce n'è... ma attenzione, perchè di 3200 che pestano ce ne sono anche altri....
                un esempio ?
                una bella Nsx ? avrà meno cavalli di un M3, ma tutto il resto compensa eccome!!!

Comment

• Font Size
                  dan io parlo di auto originali logicamente le Golf Tarrate non vengono prese in considerazione

Comment

• Font Size
                    Spetty....la mia era una provocazione...leggi sopra....l'R32 l'ho provata, anche dalle tue parti la ha un ragazzo in aeroclub grigio chiara....anche lui è della mia idea dopo aver provato l'RS....
                    parli di quella nuova?? no xè....c'è un abisso dal vecchio modello

rs cosa?
                    Last edited by spettinato; 14-03-06, 17:31.

Comment

• Font Size
                      no quella vecchia.....ma quella nuova a prescindere da tutto mi fa schifo esteticamente....quindi è scartata a priori

Comment

• Font Size
                        ah RS Focus....non avevo letto l'ultima riga

Comment

• Font Size
                          ah RS Focus....non avevo letto l'ultima riga
                          1- ho avuto la fortuna di provarle entrambe.... la nuova r 32 non ha niente a che fare con la vecchia..... che a mio parere era di sospensioni morbidissime...... l'ultima non ? un sasso ma tra spinta-tenuta e sound fa paiura

2- mi piace un sacco la nuova rs..... ma poi ti dicono che un 2500 turbo con 225 cv son pochi non va un *****

poi se vengono bastonati piangono e con 8000 euro in meno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spettinato
                            poi se vengono bastonati piangono e con 8000 euro in meno

TAAAAAACCCC.....ecco il punto ....oppure quello che dice....si ma io ho una Volkswagen e tu una ford......

eh ... tanto piacere .....ma da laggi? lo leggi che modello ? la focus?....oppure....quanto devi lasciarla ferma in officina se ti si fulmina il contatto degli stop sotto al pedale della tua Volkswagen ?

Comment

• Font Size
                              in ogni caso non la ritengo da buttar via l'R32...
                              voglio dire,
                              mettetemela sotto ai ciapett e mi diverto anche con quella !!!!
                              poco importa... quando uno ha voglia di guidare, guida e basta...
                              e magari ci si diverte anche !!!
                              Last edited by danon79; 14-03-06, 17:44.

Comment

• Font Size
                                certo Dan...ma qui il discorso non è quello...chi è il pazzo che sputerebbe su una R32?.... .....però, se non è uno sfizio e voglio il meglio della categoria...non è lei da mettersi in box

Comment

X
                                Working...
                                X