Originally posted by Ayrton
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa auto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
si si lo so che tu hai VW....e sul discorso tuo si entra in un altro mondo ....in ogni caso....andrò contro corrente....ma di sicuro io non compro un auto pensando a quanto varrà quando la dovrò vendere.....me ne frega davvero niente...
Comment
-
Originally posted by Ayrtonsi si lo so che tu hai VW....e sul discorso tuo si entra in un altro mondo ....in ogni caso....andr? contro corrente....ma di sicuro io non compro un auto pensando a quanto varr? quando la dovr? vendere.....me ne frega davvero niente...
Comment
-
Originally posted by hal1969itma scusa che scoperta e' che le 4x4 vanno di piu'?????
...io scommetto che il video non l'hai visto
...come dicono dalle mie parti ...te la taglio giu fina ...nel video c'? un alfa 147 GTA che ha trazione anteriore che da il paglione in accelerazione da fermo ad un golf R32 traz.integrale... ...e ad una focus RS tuBBo...
....e mi sembra che molti qua dentro dicevano che non poteva esistere una cosa del genere
Comment
-
Originally posted by spettinatose avevo ancora il fiestino turbo prendevi la tua gta e la nascondevi dalla vergogna ci provarono anche i delta integrale..... ma con magra figura
BHAHAHAHHahahhahhahahahhaah MA 'NDO VAT COL FIESTIM!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Originally posted by DesmoJULIOma questa ? la 3.7 elaborata dall'Autodelta Uk? non ho visto il video
NO NO DESMO quella li ? la 3.2 originale... ...? una comparativa con auto originali... ...quella elaborata da autodelta ha 330 cv e fa 0-100 km/h in 5.5 ...da giu il paglio anche all'M3
...scaricati il video ...non ? male
Comment
-
Ma ndo ne! ma toleve un caret col caval da tiro! che i ve da anca i contributi par el fen e co na boza de grinto ve par de nar + de un razzo spaziale
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by AyrtonNicoss....zio billy....sei anche un mod attentissimo....nel post di jhonny c'? un link ad un video comparativoooooo
Comment
-
Originally posted by nicossnon dico pi? niente e vado a nanna
Cmq ragazzi la 147 GTA mena a parecchie macchinine....un bel missilino insomma....
vabb? dai quando avevo il grando moooltiiii anni fa....tra deltona, astra GSI, Coup? 20V turbo...mo sono divertito anche io...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM