Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no no .... ha proprio un telaio scandaloso...accoppiato alla più insulsa trazione sportiva mai esistita.... la "quattro".....senza contare che consuma come uno Scania 580 e va la metà dei cv che ha..... per di più tutto ad un modico prezzo stratosferico.....
no no .... ha proprio un telaio scandaloso...accoppiato alla pi? insulsa trazione sportiva mai esistita.... la "quattro".....senza contare che consuma come uno Scania 580 e va la met? dei cv che ha..... per di pi? tutto ad un modico prezzo stratosferico.....
provala....non x sentito dire
cmq di 3200 aspirato ce n? solo 1!!!!! gli altri devon solo nascondersi e piangere
Spetty....la mia era una provocazione...leggi sopra....l'R32 l'ho provata, anche dalle tue parti la ha un ragazzo in aeroclub grigio chiara....anche lui è della mia idea dopo aver provato l'RS....
bè, preferisco 1000 volte l'R32 piuttosto che tutte le golf tarrate che girano!!!
poi è chiaro: se ad uno piace la Corf l' R32 rappresenta il massimo!
naturalmente le medie compatte non rappresentano l'apice della filosofia riguardante la sportività, ma sono molto molto divertenti !!!
Poi è chiaro: come l' M3 non ce n'è... ma attenzione, perchè di 3200 che pestano ce ne sono anche altri....
un esempio ?
una bella Nsx ? avrà meno cavalli di un M3, ma tutto il resto compensa eccome!!!
Spetty....la mia era una provocazione...leggi sopra....l'R32 l'ho provata, anche dalle tue parti la ha un ragazzo in aeroclub grigio chiara....anche lui è della mia idea dopo aver provato l'RS....
parli di quella nuova?? no xè....c'è un abisso dal vecchio modello
1- ho avuto la fortuna di provarle entrambe.... la nuova r 32 non ha niente a che fare con la vecchia..... che a mio parere era di sospensioni morbidissime...... l'ultima non ? un sasso ma tra spinta-tenuta e sound fa paiura
2- mi piace un sacco la nuova rs..... ma poi ti dicono che un 2500 turbo con 225 cv son pochi non va un *****
poi se vengono bastonati piangono e con 8000 euro in meno
poi se vengono bastonati piangono e con 8000 euro in meno
TAAAAAACCCC.....ecco il punto ....oppure quello che dice....si ma io ho una Volkswagen e tu una ford......
eh ... tanto piacere .....ma da laggi? lo leggi che modello ? la focus?....oppure....quanto devi lasciarla ferma in officina se ti si fulmina il contatto degli stop sotto al pedale della tua Volkswagen ?
in ogni caso non la ritengo da buttar via l'R32...
voglio dire,
mettetemela sotto ai ciapett e mi diverto anche con quella !!!!
poco importa... quando uno ha voglia di guidare, guida e basta...
e magari ci si diverte anche !!!
certo Dan...ma qui il discorso non è quello...chi è il pazzo che sputerebbe su una R32?.... .....però, se non è uno sfizio e voglio il meglio della categoria...non è lei da mettersi in box
Comment