Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga 11&12/3
Collapse
X
-
Bellissime foto e pieghe complimenti
com'era il tempo?Last edited by giuseppers; 13-03-06, 23:49.
-
di ciclistica per quello che ci devo fare io ? perfetta , di motore venendo da una serie di 1000 apprezzo l allungo ma non arriva la ''castagna'' che mi aspettavo... forse sono i rapporti originali (lunghi ) a diluirla... bo?
Comment
-
Originally posted by birubirubello , medio lento guidato , ottimo asfalto ma la parte piu' bella rimane la vecchia
Thanx...non vedo l'ora di tornarci....
Comment
-
-
Originally posted by birubirudi ciclistica per quello che ci devo fare io ? perfetta , di motore venendo da una serie di 1000 apprezzo l allungo ma non arriva la ''castagna'' che mi aspettavo... forse sono i rapporti originali (lunghi ) a diluirla... bo?
io ho il sospetto che sia effettivamente un mostro di ciclistica..ma motoristicamente manchi un p? di sostanza..e non parlo solo di sostanza "sotto" o "a met?"..ma parlo proprio di consistenza anche sopra dove paga qualcosina anche rispetto al "vecchio" modello..tutto TROPPO in alto..
one wheel greetings
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Domenica son venuta anche io a valle.... con la mia nuova R6....appena 24 ore di vita... ho fatto un giro per il paddock ed era pieno di r6!!! La mia era l'unica ancora tutta originale...
Anzi...mi sa che ho anche visto la moto di birubiru!!
Comment
X
Comment