...credetemi sulla parola...
Arrivano Lu90 e Fajan a caricare la mia moto mentre fiocconi di neve venivan giu'...
due ..."scarichi" a confronto
Partenza da casa mia ora 12:25. Ritiro gomme da Feperis ore 12:40...dovevamo essere alle 12:30 dopo Padova est
passiamo davanti a Decathlon e io dico ai ragazzi
'sapete ieri l'ho saccheggiato..'
''..AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SACCO A PELO E MATERASSINO A CASA!!!!'
..abbiamo aspettato che mia mamma li portasse...mentre dall'altra parte del cell GIO -->
Incontriamo il gruppone e Gio mi dice di viaggiare con lui visto che è solo...
...stavo per partire per la POLONIA!!! ero salita sul furgone avanti al suo...blu...solo con sedili...'azz..e le moto '
Smette di nevicare...si apre il cielo... ecco Trieste
e l'arrivo a Rijeka meno convincente:
NOTATE..il nostro WM...nasconde una passione...
un vento forte spostava i furgoni....
...in autodromo il vento era PIU' che FORTE!!!! ERA BORAAAA!! mai sentita...e fa paura..soffiava a piu' di 120 all'ora.. e correggetemi se ho detto una stupidagine.
Aspettiamo Bobo per le chiavi dei box...e intanto inizia l'avventura bagni..che per salire quella scaletta di ferro ci volevano i ganci e i rampini...
Arrivano Lu90 e Fajan a caricare la mia moto mentre fiocconi di neve venivan giu'...
due ..."scarichi" a confronto
Partenza da casa mia ora 12:25. Ritiro gomme da Feperis ore 12:40...dovevamo essere alle 12:30 dopo Padova est
passiamo davanti a Decathlon e io dico ai ragazzi
'sapete ieri l'ho saccheggiato..'
''..AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SACCO A PELO E MATERASSINO A CASA!!!!'
..abbiamo aspettato che mia mamma li portasse...mentre dall'altra parte del cell GIO -->
Incontriamo il gruppone e Gio mi dice di viaggiare con lui visto che è solo...
...stavo per partire per la POLONIA!!! ero salita sul furgone avanti al suo...blu...solo con sedili...'azz..e le moto '
Smette di nevicare...si apre il cielo... ecco Trieste
e l'arrivo a Rijeka meno convincente:
NOTATE..il nostro WM...nasconde una passione...
un vento forte spostava i furgoni....
...in autodromo il vento era PIU' che FORTE!!!! ERA BORAAAA!! mai sentita...e fa paura..soffiava a piu' di 120 all'ora.. e correggetemi se ho detto una stupidagine.
Aspettiamo Bobo per le chiavi dei box...e intanto inizia l'avventura bagni..che per salire quella scaletta di ferro ci volevano i ganci e i rampini...
Comment