Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Festa della donna: ieri sera lei era la pi? notevole era....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoguidi
    Ero davvero un Sambudello... Ma cacchio quanto ho sofferto.... Vedevo i miei amici con le fidanzatine ed io nulla...

Facevo came il cane di Betto... (tipoco detto casentinese..)

E sai come faceva il cane di BETTO?

azz.. sai che non ti ci immagino neanche in stile sambudello?

voglio una foto

Comment

• Font Size
      nEANCHE SE ME LA ESTORCI....

GHGHGHGHHGHGHGHGG

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoguidi
        nEANCHE SE ME LA ESTORCI....

GHGHGHGHHGHGHGHGG

eddai desmo

Comment

• Font Size
          NOEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Quoto quoto quoto Lady e Rossafumi.

Cartellino rosso Linny81

Comment

• Font Size
              in questo post è eloquente come le persone di questa società valutino + da come si veste una persona che da come è dentro. Un post che descrive proprio la superficialità di questa generazione

Comment

• Font Size
                quanti finti moralisti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by thunderace
                  in questo post ? eloquente come le persone di questa societ? valutino + da come si veste una persona che da come ? dentro. Un post che descrive proprio la superficialit? di questa generazione
                  Verissimoooooo!! per fortuna che non sono tutte cos?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC
                    MA DA CHE PARTE SI GUARDA? mettete un'etichetta, qualcosa che mi faccia capire il davanti e il didietro
                    Last edited by harry potter; 10-03-06, 12:49.

Comment

• Font Size
                      E' per colpa di tutte queste stronzate (e permettetemi la parola volgare) se esistono malattie come l'"ANORESSIA"...Linny è stata sicuramente un po cattiva, posso capire che questa non fosse una simpaticona (o un travestito), non critico il suo topic in quanto offensivo, perchè se come ha detto qualcuno fossi stato io o qualche altro maschietto ad aprirlo ci sarebbero state solo grasse risate...dico soltanto che viviamo in una società fatta di apparenze e pubblicità che pur di vendere qualcosa e quindi FARE SOLDI, hanno creato il mito della donna perfetta...facendo del male a molta, troppa...gente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DEBZUKI
                        quanti finti moralisti

Debby io ho esposto il mio pensiero ...ok va bene che l'aspetto in questa societ? fa la sua buona parte.... per? se questa persona (uomo o donna che sia) si piace cos? ... non mi sembra carino che venga presa in giro in questo modo ...

Era l? per godersi la serata in compagnia esattamente come tutte le altre persone all'interno del locale ... che poi sia brutta/o ... grassa/o...bella/o o meno.. trans/gay/lesbica ... perch? gli altri devono farla/o diventare un fenomeno da baraccone?!? ...

nb: per quel poco che mi conosci...lo sai che non sono una moralista bacchettona!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lady
                          Debby io ho esposto il mio pensiero ...ok va bene che l'aspetto in questa societ? fa la sua buona parte.... per? se questa persona (uomo o donna che sia) si piace cos? ... non mi sembra carino che venga presa in giro in questo modo ...

Era l? per godersi la serata in compagnia esattamente come tutte le altre persone all'interno del locale ... che poi sia brutta/o ... grassa/o...bella/o o meno.. trans/gay/lesbica ... perch? gli altri devono farla/o diventare un fenomeno da baraccone?!? ...

nb: per quel poco che mi conosci...lo sai che non sono una moralista bacchettona!

Michi non era riferito a te...

Ma la maggior parte di coloro che hanno risposto e la pensano come te se la vedevano scoppiavano in una grassa risata...e gi? sputtanate...dai...ci metto la mano sul fuoco..

Comment

• Font Size

Ma la maggior parte di coloro che hanno risposto e la pensano come te se la vedevano scoppiavano in una grassa risata...e gi? sputtanate...dai...ci metto la mano sul fuoco..

...e allora comincia ad urlare xch? ti stai ustionando! )

Comment

• Font Size

Secondo me c'? una bella differenza tra ridere di qualcosa con 4 amici diciamo "live", mentre la cosa accade e pubblicare delle foto in un forum all'attenzione di centinaia di persone.

Comment

X
                              Working...
                              X