Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Festa della donna: ieri sera lei era la pi? notevole era....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lady
    Azz...quante persone che si soffermano all'apparenza...

Alla fine non ? bello ci? che ? bello ma ? bello ci? che piace...e magari lei si piace e si va bene cos?! ... un volta che uno ? in pace con se stesso dov'? il problema?!?

nb: se fossi stata tu nei suoi panni ed altre ragazze avessero agito come avete fatto tu e le tue amiche non so se ne saresti rimasta contenta ... senza polemica!
    come non quotare la lady
    tu linny sei una bella ragazza e tuti ti guardano sei corteggiatissima e ammirata forse non puoi capire cosa si prova a essere prese in giro per la'spetto perch? sei sempr stata bella
    io invece so cosa vuol dire non essere belle ragazze e essere presa in giro da tutti e cerdimi se ne soffre...se lei ? sicura di se e si piace cosi che noia ti da? magari a qualcuno piacer? perch? per fortuna non tutti si fermano all'apsetto fisico

Comment

• Font Size
      Originally posted by rossafumi
      come non quotare la lady
      tu linny sei una bella ragazza e tuti ti guardano sei corteggiatissima e ammirata forse non puoi capire cosa si prova a essere prese in giro per la'spetto perch? sei sempr stata bella
      io invece so cosa vuol dire non essere belle ragazze e essere presa in giro da tutti e cerdimi se ne soffre...se lei ? sicura di se e si piace cosi che noia ti da? magari a qualcuno piacer? perch? per fortuna non tutti si fermano all'apsetto fisico

Quoto....straquoto....e strariquoto

Io penso ke bisogna cmq anke ammirarle xk? al contrario di altre persone nn si fanno troppe seghe mentali e si accettano x come sono....

Comment

• Font Size
        io invece so cosa vuol dire non essere belle ragazze e essere presa in giro da tutti e cerdimi se ne soffre...
        chi chi chi che vado a burnottargli sotto casa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
          chi chi chi che vado a burnottargli sotto casa!
          quando andavo a scuola tutti e anche al compagnia che avevo prima

Comment

• Font Size
            come non quotare la lady
            tu linny sei una bella ragazza e tuti ti guardano sei corteggiatissima e ammirata forse non puoi capire cosa si prova a essere prese in giro per la'spetto perchè sei sempr stata bella
            io invece so cosa vuol dire non essere belle ragazze e essere presa in giro da tutti e cerdimi se ne soffre...se lei è sicura di se e si piace cosi che noia ti da? magari a qualcuno piacerà perchè per fortuna non tutti si fermano all'apsetto fisico

ehm.. .rossa quella forse era un quello...

ma quando leggete leggete bene?

mi state dando per una che se la tira e che si prende per il culo le altre?

bè vi sbagliate... la chiudo qui cmq che è meglio
            Last edited by bratz; 09-03-06, 22:19.

Comment

• Font Size
              mmmh sai che fondocorsa ci fai con quella ?!

Comment

• Font Size
                ma che fa.....per me va bene qualsiasi donna

Comment

• Font Size
                  è parecchio brutta/o tiratela meno ,altrimenti si sbrega

Comment

• Font Size
                    Originally posted by linny81Pg
                    ehm.. .rossa quella forse era un quello...

ma quando leggete leggete bene?

mi state dando per una che se la tira e che si prende per il culo le altre?

b? vi sbagliate... la chiudo qui cmq che ? meglio
                    io invece ho capito......non ti preoccupare.....se lo avessi aperto io questo post ci saremmo fatti due risate e basta....

Comment

• Font Size
                      muhahahahhahahahhaahahahhahahahhaahhahahah

Comment

• Font Size
                        come non quotare la lady
                        Questo lo so anche io... a 18 anni ero 106 Kg....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by linny81Pg

non mostro il volto... lo faccio per voi... il bello era che se la tirava le ho fatto un servizio fotografico da paura!!!!

Nella nostra tavolata abbiamo passato la serata a cercar di capire se poteva esser davvero DONNA
                          Davvero volgare , la tua osservazione a prescindere da come sei realmente come persona. Guarda dentro te stessa, e non solo il tuo look esterno , prima di guardare la beltà altrui.
                          Last edited by suzukawa; 10-03-06, 09:34.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoguidi
                            Questo lo so anche io... a 18 anni ero 106 Kg....
                            smilzo il ragazzo eh???ahhhhh...bei tempi quand ero 106 kg!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by the_one
                              smilzo il ragazzo eh???ahhhhh...bei tempi quand ero 106 kg!!!!
                              Ero davvero un Sambudello... Ma cacchio quanto ho sofferto.... Vedevo i miei amici con le fidanzatine ed io nulla...

Facevo came il cane di Betto... (tipoco detto casentinese..)

E sai come faceva il cane di BETTO?
                              Last edited by desmoguidi; 10-03-06, 10:39.

Comment

• Font Size
                                Povera Linny magari voleva essere ironica solo che ci ha carcato troppo con la "tastiera"!

Comment

X
                                Working...
                                X