Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il bello che lo vedo quasi tutti i giorni in zona corso Como a Milano con la signorina PEDRON lui non mi st? tanto simpatico anzi non lo sopporto proprio , ma lei ? molto simpatica .....
nessuno mette in dubbio che lui è un grande manico ( anke se il doc è un altro pianeta ) ma il carattere.... è uno di quei tipi ke si lamentano sempre. gli è andata bene in tutti kuesti anni di gp ma adesso sta pagando. mi disp non sentire più BIAGGI FRANCOBOLLATO ALLA RUOTA DI ROSSI
Bravo R1100S, questo post ci voleva.
Purtroppo a causa del carattere e della scarsa capacit? comunicativa di Biaggi, ci si dimentica in fretta che questo pilota ? un 4 volte campione del mondo e che probabilmente quel "suo" quadriennio vittorioso ha risvegliato nel pubblico Italiano l'interesse verso il motociclismo.
Ormai la tendenza ? quella di tifare Rossi a tutti i costi (tifo meritato senza dubbio) e tutti gli antagonisti di quest'ultimo diventano un bersaglio del tifo talebano dei fan del Valentino nazionale.
Peccato... Max Biaggi non ? Rossi (sicuramente uno dei pi? grandi di tutti i tempi), ma non ? nemmeno un bollito, un fesso, un brocco e tutto il resto che gli ? stato tirato addosso.
La motogp ha perso uno dei suoi talenti migliori e nessun appassionato VERO di motociclismo ha di che esserne felice.
Carattere o no, la MotoGP ha perso un valente avversario ed un ottimo pilota. Mi sembra sufficiente per dispiacermi della piega che il circus sta prendendo.
Comment