....mi sembrava opportuno postare una sua bella foto, anche se non ho mai tifato per lui.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per ricordare il grande assente....
Collapse
X
-
max
il bello che lo vedo quasi tutti i giorni in zona corso Como a Milano con la signorina PEDRON lui non mi st? tanto simpatico anzi non lo sopporto proprio , ma lei ? molto simpatica .....
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
nessuno mette in dubbio che lui è un grande manico ( anke se il doc è un altro pianeta ) ma il carattere.... è uno di quei tipi ke si lamentano sempre. gli è andata bene in tutti kuesti anni di gp ma adesso sta pagando. mi disp non sentire più BIAGGI FRANCOBOLLATO ALLA RUOTA DI ROSSILast edited by valentiniano46; 07-03-06, 16:38.
Comment
-
Bravo R1100S, questo post ci voleva.
Purtroppo a causa del carattere e della scarsa capacit? comunicativa di Biaggi, ci si dimentica in fretta che questo pilota ? un 4 volte campione del mondo e che probabilmente quel "suo" quadriennio vittorioso ha risvegliato nel pubblico Italiano l'interesse verso il motociclismo.
Ormai la tendenza ? quella di tifare Rossi a tutti i costi (tifo meritato senza dubbio) e tutti gli antagonisti di quest'ultimo diventano un bersaglio del tifo talebano dei fan del Valentino nazionale.
Peccato... Max Biaggi non ? Rossi (sicuramente uno dei pi? grandi di tutti i tempi), ma non ? nemmeno un bollito, un fesso, un brocco e tutto il resto che gli ? stato tirato addosso.
La motogp ha perso uno dei suoi talenti migliori e nessun appassionato VERO di motociclismo ha di che esserne felice.
Comment
X
Comment