Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per ricordare il grande assente....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per ricordare il grande assente....

....mi sembrava opportuno postare una sua bella foto, anche se non ho mai tifato per lui.

• Font Size
    Caratteraccio, ma un bel pilotino indubbiamente..

Comment

• Font Size
      ma nn lo vende un p? di polso???

Comment

• Font Size
        max

il bello che lo vedo quasi tutti i giorni in zona corso Como a Milano con la signorina PEDRON lui non mi st? tanto simpatico anzi non lo sopporto proprio , ma lei ? molto simpatica .....

Comment

• Font Size
          voglio il polso suo ... . ..

troppo forte.. che piegona..

Comment

• Font Size
            nessuno mette in dubbio che lui è un grande manico ( anke se il doc è un altro pianeta ) ma il carattere.... è uno di quei tipi ke si lamentano sempre. gli è andata bene in tutti kuesti anni di gp ma adesso sta pagando. mi disp non sentire più BIAGGI FRANCOBOLLATO ALLA RUOTA DI ROSSI
            Last edited by valentiniano46; 07-03-06, 16:38.

Comment

• Font Size
              Bravo R1100S, questo post ci voleva.
              Purtroppo a causa del carattere e della scarsa capacit? comunicativa di Biaggi, ci si dimentica in fretta che questo pilota ? un 4 volte campione del mondo e che probabilmente quel "suo" quadriennio vittorioso ha risvegliato nel pubblico Italiano l'interesse verso il motociclismo.
              Ormai la tendenza ? quella di tifare Rossi a tutti i costi (tifo meritato senza dubbio) e tutti gli antagonisti di quest'ultimo diventano un bersaglio del tifo talebano dei fan del Valentino nazionale.
              Peccato... Max Biaggi non ? Rossi (sicuramente uno dei pi? grandi di tutti i tempi), ma non ? nemmeno un bollito, un fesso, un brocco e tutto il resto che gli ? stato tirato addosso.
              La motogp ha perso uno dei suoi talenti migliori e nessun appassionato VERO di motociclismo ha di che esserne felice.

Comment

• Font Size
                Già...gran pilota, ma con un bruttissimo carattere...

Gran bella foto...

Comment

• Font Size
                  Carattere o no, la MotoGP ha perso un valente avversario ed un ottimo pilota. Mi sembra sufficiente per dispiacermi della piega che il circus sta prendendo.

Comment

• Font Size
                    gran pilota...ma non ho mai tifato per lui...

Comment

• Font Size
                      come pilota un grande il manico nn è in discussione come persona nn mi è mai piaciuta

Comment

• Font Size
                        ora come ora mi piacerebbe pi? vederlo correre in SBK che nella MotoGp dove ormai ha dato quello che poteva....

Comment

• Font Size
                          con tutto il grano che ha poteva aprirsi un team suo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jobbas
                            con tutto il grano che ha poteva aprirsi un team suo...
                            naaaaa, i tipi come biaggi non vogliono spendere soldi, vogliono guadagnarli

Comment

• Font Size
                              Chi ? ??

Comment

X
                              Working...
                              X