Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Mito Delle 4 Ruote

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ci sono parole per descrivere l'immensità di Senna, sia come pilota che soprattutto come uomo...

Riposa in pace lassù grande campione...
    Last edited by Teo-HDi; 06-03-06, 11:57.

Comment

• Font Size
      E pensare che se la sospensione avesse colpito il casco qualche millimetro più in alto, Senna sarebbe con noi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gillescorona
        E pensare che se la sospensione avesse colpito il casco qualche millimetro pi? in alto, Senna sarebbe con noi.
        e pensare che se i meccanici avessero fatto il loro lavoro Senna sarebbe ancora con noi.......o forse no.....era sempre al limite....sempre convinto che non gli potesse accadere nulla solo xch? aveva D]@ al suo fianco (parole di Alain)....se non fosse successo oggi.....chiss?....magari in qualche altra curva...

e cmq il "se" ? il paradiso degli stolti....

Comment

• Font Size
          Il monumento dedicatogli che c' ? all' interno del tamburello.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton
            e pensare che se i meccanici avessero fatto il loro lavoro Senna sarebbe ancora con noi.......o forse no.....era sempre al limite....sempre convinto che non gli potesse accadere nulla solo xch? aveva D]@ al suo fianco (parole di Alain)....se non fosse successo oggi.....chiss?....magari in qualche altra curva...

e cmq il "se" ? il paradiso degli stolti....
            Gi?, con i "se" la storia non si f?. Quello che intendevo dire ? che il destino crudele ci ha messo uno zampino enorme nella morte di Senna. La sospensione entr? nel casco di Senna nel punto pi? fragile di un casco, fra la calotta e la guarnizione della visiera. Ho visto le foto che Autosprint pubblic? sul suo casco e devo dire che erano veramente forti.

Comment

• Font Size
              ricordo benissimo quel giorno pur avendo ora 21 anni. l'immagine mi ? rimasta stampata in testa!!! mi ricordo ancora i suoi duelli con prost, da piccolo ero appassionatissimo eseguivo tutto, anche le trasferte di notte mi svelgiavo. un gp maledetto, oltre a lui, barrichello fin? all'ospedale il venerdi e ratzenberger mori il sabato. 1 maggio 1994

Comment

• Font Size

una delle foto più brutte del mondo

Comment

• Font Size
                  GRANDE SENNA!!Quello fu un gran premio maledetto perch? morirono Senna e un altro.Da quell'incidente infatti hanno modificato la pista..

Comment

• Font Size
                    Io nn vorrei fare l'avvocato del diavolo, certo Senna e Senna e basta, ma di quell'altro povero cristo, se nn erro si chiamava Razigher o un nome del del genere nn ne parla piu nessuno, in fondo anche lui ci ha lasciato le penne........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gpau
                      Io nn vorrei fare l'avvocato del diavolo, certo Senna e Senna e basta, ma di quell'altro povero cristo, se nn erro si chiamava Razigher o un nome del del genere nn ne parla piu nessuno, in fondo anche lui ci ha lasciato le penne........
                      A parte che in un post ? stato ricordato anche lui insieme a Barichello che si era fatto male... Per? non paragoniamo Ratzemberger con Senna, stessa cosa con l' infortunio di Totti e quello di Birindelli ( che si ? rotto i legamenti del ginocchio ad inizio stagione ).

Comment

• Font Size
                        Il poveretto si chiamava Roland Ratzenberger ed era un pilota quotato di Sport-Prototipo. Aveva corso per anni con le Porsche 952-965. La sua morte fù forse l'effetto di una sua sottovalutazione di un errore compiuto il giro prima. Da quello che si conosce sembra che Roland sia uscito di pista e che abbia toccato l'alettone anteriore su un cordolo (dalla telemetria della Simtek risulta che lo sfortunato Ratzenberger abbia compiuto 32 metri in più del giro precedente, oltre a testimonianze del suo errore). Roland prese una decisione che gli è costata la vita: non si fermò ai box, dove gli avrebbero controllato l'alettone, ma continuò e nel rettilineo fra il Tamburello e la Villeneuve l'alettone volò via e Roland, non avendo carico aerodinamico sull'avantreno, si schiantò contro il muro. Come vedi una serie di valutazioni errate e di grossa sfortuna causarono la sua morte.

Comment

• Font Size
                          gli incidenti di Ratzenberger E SENNA sono stati due fatalità.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton
                            non facciamo certi paragoni perfavore.....
                            Due grandi... Ognuno con il suo nome, ognuno nella propria categoria...

Comment

• Font Size

non commento altro...
                              Last edited by RePSoL777; 10-03-06, 15:16.

Comment

• Font Size
                                quanto mi manca....mi dispiace ancora oggi..

Comment

X
                                Working...
                                X