Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Mito Delle 4 Ruote

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il Mito Delle 4 Ruote

pu? essere considerato il rainey della formula uno.... o qualcosa in pi?

purtroppo ero piccolo quando ? stato il migliore.... non l'ho potuto ammirare, ricordo solo i giorno del suo incidente, maggio 94 io avevo 5 anni, cap? che alla televisione era successo qualcosa di brutto perch? mia mamma piangeva guardando la gara, poi cap? kualke tempo dopo

• Font Size
    Originally posted by valentiniano46

purtroppo ero piccolo quando ? stato il migliore.... non l'ho potuto ammirare, ricordo solo i giorno del suo incidente, maggio 94 io avevo 5 anni, cap? che alla televisione era successo qualcosa di brutto perch? mia mamma piangeva guardando la gara, poi cap? kualke tempo dopo
    quel giorno lo ricordo anche io

Comment

• Font Size
      ho ancora il gp registrato

Comment

• Font Size
        io ricordo benissimo la scena vista al tg credo... tipo del pilota ke usciva e ricordo strabene la sua testa ke praticamente "girava a vuoto" senza vita...

Comment

• Font Size
          L'ho visto in diretta, è stato un GP maledetto quello!

Comment

• Font Size
            visto in diretta e ho pianto,la f1 una volta era diversa....

Comment

• Font Size
              è il rainey lo schwantz e il doohan dellla F1...tutti in 1...grandissimo senna!!

Comment

• Font Size
                se non ricordo male era il 1° Maggio del '94 a Monza.l'ho visto anch'io in diretta e mi ricordo molto bene la testa che penzolava a vuoto e un telo enorme che copriva anche le riprese dall'alto....maledetta curva....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by drako
                  se non ricordo male era il 1° Maggio del '94 a Monza.l'ho visto anch'io in diretta e mi ricordo molto bene la testa che penzolava a vuoto e un telo enorme che copriva anche le riprese dall'alto....maledetta curva....
                  non drako fu in Imola nella curva di Tamburello lo ricordo bene quel giorno
                  Senna fu un grandissimo piloto ...
                  Last edited by lucio; 05-03-06, 23:39.

Comment

• Font Size
                    un grande...ricordo quel maledetto incidente come se fosse ieri...

Comment

• Font Size
                      è stato un grande !

Comment

• Font Size
                        pu? essere considerato il rainey della formula uno...

non facciamo certi paragoni perfavore.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton
                          non facciamo certi paragoni perfavore.....
                          ...quoto alla grande!!!

Comment

• Font Size

Non e lo stesso per mi, Senna fu un piloto come Fangio di oltro pianeta ,piloto con grinta ,anima e cuore ,Rainey fu anche un piloto grandioso ma...me e difficile una comparazione cosi...
                            Lo che si credo che la F1 ,alora e un schifo e il ultimo piloto veramente buono
                            che ricordo fu Mansell (Shumi con tutto suoi titolo...non me piace )
                            Nella attualita sono tutto arrogante
                            Il che sempre ricordo fu mi idolo della adolescencia... GILLES VILLENEUVE CHE CUORE !!!il di Gilles
                            Guarda questa pag web in ingles... e guarda il piccolo video sopra il lato sinestro (pungere nella piccola foto) e la gara di Villeneuve e Rene Arnoux di Dijon (Francia), anno 1979 ...QUESTA SI... CHE SPETTACOLO!!!!

Comment

• Font Size
                              LUCIO sei sempre un grande!
                              gli ultimi giri di quella gara in francia fanno parte della storia....
                              ....come il grande AYRTON....morto lui ho smesso di seguire la f1.
                              il fondatore dell'ayrton senna foundation mi ha regalato una giacca che custodisco con grande gioia.....
                              .....ayrton sguardo sempre malinconico e piede davvero pesante.....

Comment

X
                              Working...
                              X