Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ste cavolo di auto che girano senza freccia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    purtroppo tante volte ? cos?...

un consiglio... non sorpassate mai in prossimit? di un incrocio o strada laterale...

Comment

• Font Size
      Originally posted by danon79
      Ma porca vacca non sentiva arrivare la moto ?
      ecco un altro dei motivi per i quali ho deciso di mettere degli scarichi aperti!!!
      rischier? il multone ma almeno mi sentono e magari mi salvo il culo!!!
      Tatticamente Perfetto..

Comment

• Font Size
        a me ? successo uguale e, oltre alla moto, ci ho rimesso costole... ginocchia, coscia...
        trauma cranico e 90 minuti dichiarati di incoscienza...
        e la cosa peggiore... che il tizio si ? sollevato da ogni responsabilit?.... 20 anni, peraltro buttati nel cesso, e due genitori uguali a lui...
        la tr... della madre ha avuto il fegato di venirmi a trovare in ospedale e dirmi che noi motociclisti dobbiamo imparare a guidare..........................

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis
          purtroppo tante volte ? cos?...

un consiglio... non sorpassate mai in prossimit? di un incrocio o strada laterale...
          consigli o non consigli......
          quello str... con cui ho fatto l'incidente io....
          ha fatto inversione a U sulla statale...... fate un po' voi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by killer loop
            a me ? successo uguale e, oltre alla moto, ci ho rimesso costole... ginocchia, coscia...
            e la cosa peggiore... che il tizio si ? sollevato da ogni responsabilit?.... 20 anni, peraltro buttati nel cesso, e due genitori uguali a lui...
            la tr... della madre ha avuto il fegato di venirmi a trovare in ospedale e dirmi che noi motociclisti dobbiamo imparare a guidare..........................

e tu non gli hai detto niente a lei e uo figlio...
            la colpa era al 100% sua spero.. per una inversione a U ..

Comment

• Font Size

In questo caso la ragione sta nel mezzo avendo entrambi una parte di colpa..l'automobilista per non aver messo la freccia e il motociclista per aver sorpassato in un posto alquanto discutibile...!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by killer loop
                azzzzzzzz Senza parole, davvero. Che storia assurda...Mi dispiace.

Comment

• Font Size
                  Mi spiace ma qui la colpa è del motociclista, se guardate le strisce gialle si vede bene che la strada gira a sinistra, c'è pure un cartello pochi metri prima dell'impatto.
                  Vero che l'automobilista probabilmente non ha guardato lo specchietto e non ha messo la freccia, difficile dire se le luci sono i freni o la freccia in USA spesso sono lo stesso fanalino, ma non era obbligato a farlo, ma non poteva aspettarsi un sorpasso così
                  Last edited by flydive; 07-03-06, 11:58.

Comment

• Font Size
                    bastardi!!!

Comment

• Font Size
                      ieri a momenti ammazzo uno...che 2 secondi prima a momenti ammazza me per aver svoltato senza freccia .... gli sono corso dietro.... lui scappava sta merda.... alla fine lo riprendo mi ci affianco ed ho visto che era un vecchio che avr? avuto minimo 78 anni mi guarda semiipaurito e mi ha detto : nn ti ho visto..... GRRRRRR gli ho detto nonno vattene prima che t'ammazzo mortacci tua .... soloo perch? era un vecchio senn? 2 cascate in bocca nn gliele levava nessuno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flydive
                        Mi spiace ma qui la colpa ? del motociclista, se guardate le strisce gialle si vede bene che la strada gira a sinistra, c'? pure un cartello pochi metri prima dell'impatto.
                        Vero che l'automobilista probabilmente non ha guardato lo specchietto e non ha messo la freccia, difficile dire se le luci sono i freni o la freccia in USA spesso sono lo stesso fanalino, ma non era obbligato a farlo, ma non poteva aspettarsi un sorpasso cos?
                        la colpa ? solo del motociclista? allora le frecce a cosa servono? a scuola guida insegnano ad usarle, e a metterle svariati metri prima della svolta.
                        all'esame della patente per la moto stavano per non darmi la patente perch? non ho messo la freccia nel sorpassare UNA BICI! e il bello ? che non ho svoltato per sorpassarla, sono andato dritto senza cambiare direzione perch? la bici era tutta a destra, io ero a centrocorsia.
                        se mi dici che ? concorso di colpa (mancanza di freccia e mancata inosservanza del divieto di sorpasso) ti do ragione, ma dire che la colpa ? solo del motociclista, mi sembra alquanto poco appropriato, non ti pare?

Comment

• Font Size
                          che ca**oni che girano guarda.......... pazzesco!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flydive
                            Mi spiace ma qui la colpa ? del motociclista, se guardate le strisce gialle si vede bene che la strada gira a sinistra, c'? pure un cartello pochi metri prima dell'impatto.
                            Vero che l'automobilista probabilmente non ha guardato lo specchietto e non ha messo la freccia, difficile dire se le luci sono i freni o la freccia in USA spesso sono lo stesso fanalino, ma non era obbligato a farlo, ma non poteva aspettarsi un sorpasso cos?
                            alla scuola guida insegnano che per qualsiasi minima variazione di direzione bisogna mettere la freccia.... se proprio nn la vuoi mettere...... razzo almeno guarda nello specchietto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis
                              e tu non gli hai detto niente a lei e uo figlio...
                              la colpa era al 100% sua spero.. per una inversione a U ..
                              ovvio.... ovvio che qualcosa ho detto....
                              altrettanto che a nessuno ? fregato nulla....
                              naturalmente la colpa ? sua, anche perch? io sono riuscita a evitare dii ammazzarmi per miracolo, scartandolo (o meglio frenando e alzandomi sulla ruota anteriore... quindi recuperando quell'istante in cui lui ha potuto girarsi)...
                              poi non ricordo nulla...
                              quel che mi spiace di pi? ? che per non pagare 50 euro l'anno in pi? di assicurazione, si ? scaricato di ogni responsabilit?, pur sapendo di avermi quasi ammazzato.
                              sicuramente ? uno pericoloso e anche marcio, come credo siano anche i suoi genitori che l'hanno difeso ogni momento...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by catoblepa
                                la colpa è solo del motociclista? allora le frecce a cosa servono? a scuola guida insegnano ad usarle, e a metterle svariati metri prima della svolta.
                                all'esame della patente per la moto stavano per non darmi la patente perché non ho messo la freccia nel sorpassare UNA BICI! e il bello è che non ho svoltato per sorpassarla, sono andato dritto senza cambiare direzione perché la bici era tutta a destra, io ero a centrocorsia.
                                se mi dici che è concorso di colpa (mancanza di freccia e mancata inosservanza del divieto di sorpasso) ti do ragione, ma dire che la colpa è solo del motociclista, mi sembra alquanto poco appropriato, non ti pare?
                                Originally posted by toofastforu
                                alla scuola guida insegnano che per qualsiasi minima variazione di direzione bisogna mettere la freccia.... se proprio nn la vuoi mettere...... razzo almeno guarda nello specchietto
                                La strada fa una curva a sinistra, l'automobilista non stava svoltando.
                                Tu metti la freccia ad ogni curva? Ti vedo bene sui passi
                                Last edited by flydive; 13-03-06, 11:18.

Comment

X
                                Working...
                                X