Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ste cavolo di auto che girano senza freccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ste cavolo di auto che girano senza freccia




  • Font Size
    #2
    maledetta quella gente

    è capitata anche a me una storia simile...stavo per sorpassare dopo una partenza no che il coglione davanti s'inventa di entrare in un distributore mettendo la freccia mentre sterzava

    io subito mi sono attaccato ai freni,ho cambiato direzione,ma non sono riuscito completamente nel mio intento...ho preso la macchina nello spigolo del portellone destro...mi si è tranciato il semimanubrio sinistro dell' S4 che avevo,rotto lo specchietto,scoppiato il radiatore,perso il parafango in carbonio e mezzo esploso l'indice sinistro

    e che non sono caduto...per fortuna...

    1300 euro di danni..dopo averne spesi 1600 per il kit filtro,centralina e scarichi alti
    Last edited by fajan 999s; 05-03-06, 14:48.

    Comment


    • Font Size
      #3
      i soliti stronzi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        piu' che altro non guardano allo specchietto...se è passata una moto, guarda se ne arriva un'altra no..!!! che coglione!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          invece a me è capitato ieri sera solo che il cazzone era con una 206 e io col fuoristrada e non so se gli sarebbe convenuto...questo mette la freccia per svoltare,rallento xkè dovevo girare anke io dalla stessa parte e sto frocio che fa? si ferma in mezzo alla strada...menomale che andavamo piano altrimenti gli sarei entrato dentro mezza macchina uccidendoli...

          Comment


          • Font Size
            #6
            maledetti stronzi, scusate la volgarita ma quando vedo ste cose mi girano ampliamente le palle!!!

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                quoto tutti!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  è pieno di questi s........ che girano senza freccia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vabbè ragazzi, è vero che questi sono distratti e a volte anche idioti...ma sorpassare all'altezza di un incrocio o di una svolta laterale non è sempre una mossa intelligente!
                    Meglio aspettare un minuto e sorpassare quando non vi sono vie laterali che stamparsi sulla fiancata di un rincoglionito che gira mentre parla al cellulare....che ne dite?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e che dire di quelli che escono dal "parcheggio" laterale senza freccia?... ovviamente con le luci spente, perch? si consuma...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma porca vacca non sentiva arrivare la moto ?
                        ecco un altro dei motivi per i quali ho deciso di mettere degli scarichi aperti!!!
                        rischierò il multone ma almeno mi sentono e magari mi salvo il culo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Gente del cavolo!!!

                          In certi casi bisognerebbe avere un bell'Hummer H1!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si bhè anke lui, sorpsasre in un incrocio.... ce ne vuole eh....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che *** li furmini !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X