Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma scusa se mi permetto
come te lo hanno tolto??? o.O!"
Prima tolgono le due viti che lo tenevano fermo all'interno del femore...poi avvitano un gancio all'estremit? seperiore e tirano con una macchina che applica degli strattoni allucinanti...tutto in anestesia totale naturalmente
Prima tolgono le due viti che lo tenevano fermo all'interno del femore...poi avvitano un gancio all'estremit? seperiore e tirano con una macchina che applica degli strattoni allucinanti...tutto in anestesia totale naturalmente
sincro .. baffanculo.. ...
mi vien quasi il mal di pancia..
Grande Sincro...auguri di una prontissima guarigione!!!
A me non fanno ne caldo ne freddo queste foto...purtroppo ne ho visti dal vivo moltissimi "portati" adosso da parecchi amici...spero non mi succeda mai però (toccatina!!!)...
ah...non deve essere propriamente edificante e bello fare un lavoretto del genere...praticamente te lo strappano di dosso...
Hai perfettamente ragione...considerando anche il fatto che in 2 anni e mezzo si era calcificato moltissimo all'osso e non ? stato propriamente semplice "scollarlo" x toglierlo
Comment