Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie per i complimenti ragazzi, mi è costata una follia la moto e mi costerà una follia il CIV, ma mi voglio togliere la soddisfazione di fare 1 o 2 anni come si deve e poi torno a divertirmi con gli amici, magari con una seicento!!!
Le forche solo chi le ha può capire a cosa servono, ma se non sei anche capace di mettertele a posto vai peggio che con le originali!!!
ha su pure i blocchetti originali delle frecce... ... noooo poly...
mi sei caduto in basso..
A breve spariranno, purtroppo la yoshimura a pensato di utilizzare quelli per la selezione delle mappe e limitatore di giri ai box, eccetera eccetera...ho gi? trovato degli interruttori alternativi e a breve saranno montati...
A breve spariranno, purtroppo la yoshimura a pensato di utilizzare quelli per la selezione delle mappe e limitatore di giri ai box, eccetera eccetera...ho gi? trovato degli interruttori alternativi e a breve saranno montati...
azzzz...complimenti per il missile....anche se conta poco nelle mani sbagliate...ho letto spesso di te su motosprint...e' un onore avere un manico come te qui su ddg... spero di riuscire a vedere le tue gare prendendo il decoder...e se fate qualche gara in circuiti non troppo lontani vengo con i miei amici a fare un po di tifo... : )
Ommioddiiiiiiooooo
Poly!!! Che errori mi fai??? Ragazzi...poveretto...non volevo dirlo...ma purtroppo l'Alzheimer avanza
Comment