Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aspetto che queste due modello Fiat de mio papa, e mio, sea accettabile come parte dil pago per la Audi .... no ??? che prefieri tu?? come ha detto mito22... perche devono rovinare la macchine?
nella rossa il motori e un Abarth di 5 cambio queste modelli tenere 90000km reale (anno1979) il de mio papa lo tenere di 0 km(anno1977) e tenere alora 50000km reale come dicce mia mamma voi... suono uno pazzato!!!! CIAO!!!
a parte ke le audi hanno una linea emozionante quanto un ferro da stiro....e a parte ke ste macchine scappottabili non mi piacciono a prescindere dal marchio, questa proprio mi fa cagher!
PS
quando si decidono a cambiare quei fari posteriori??sono uno schifo!
Comment