Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ne aveva una Carenini, il mio ex-preparatore del GSI, una volta l'ha accesa e ha fatto 2 accelerate, al minimo sembrava un normale 6cilindri, ma quando sono entrate le 2 turbine... CHE FISCHI RAGAZZI!!!
Un breve ritaglio che descrive che razza di macchina era:
Sul fronte prestazionale l'Omega Lotus non aveva rivali, fu la berlina quattro porte più veloce del mondo... e non poteva essere altrimenti visti i 283 km orari di velocità massima e i 5"40 impiegati per raggiungere i 100 orari partendo da ferma! In Italia, con meno di 120 milioni di vecchie lirette, una settantina di appassionati si poterono permettere una quattro porte in grado di far rabbrividire una Ferrari!
ce l'aveva uno della mia citta' ma purtroppo non l'ho mai vista in action... azz a guardarla bene ha i cerchi uguali alla mia! (non che siano belli sia chiaro..)
Ne aveva una Carenini, il mio ex-preparatore del GSI, una volta l'ha accesa e ha fatto 2 accelerate, al minimo sembrava un normale 6cilindri, ma quando sono entrate le 2 turbine... CHE FISCHI RAGAZZI!!!
Comment