forza frankie sei un mito passato presente e futuro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guardate Che Bel Team
Collapse
X
-
non trovo giusto che solo perk? ? il figlio dovrebbe essere additato come il "futuro" sta' cosa mi da di raccomandazione!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
Originally posted by staccatorebella foto, ma Franki ? ora che lasci spazio ai giovani.....
allora pero' anche Barros potrebbe andarsene tranquillo a casetta
Comment
-
Originally posted by ponteHRCal prima parola detta da quel bimbo ? stata HONDA...... ghghhghg
cmq quoto chi dice che nonostante le tante primavere sulle spalle...Frankie...e' ancora il presente!!!
Comment
-
Originally posted by Uomonerissimonon trovo giusto che solo perk? ? il figlio dovrebbe essere additato come il "futuro" sta' cosa mi da di raccomandazione!
e pi? che raccomandazione c'? da dire che "loro possono permetterselo".. noi comuni mortali no....
ad esser al loro posto e ad aver un figlio.. anche io lo metterei su una minimoto a 2 anni e appena acquisisce un bel po di pratica vai di campionati a gogo... ovvio che con i soldi si pu? tutto.. e con le conoscenze pure..
? il mondo reale.. purtroppo.......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by kaciaromamma mia con quel volo poi!!!!!
allora pero' anche Barros potrebbe andarsene tranquillo a casetta
Da encommiare comunqnue perch? non ha di certo riparmiato il gas
Comment
-
Originally posted by staccatoreBarros non lo metterei sullo stesso piano di Chili..... era alla sua prima gara SBK e certamente la moto non era all'altezza
Da encommiare comunqnue perch? non ha di certo riparmiato il gas
Comment
X
Comment