Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio Fare Un Po' Di Polemica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ace
    che sia il numero 3 che porta sfiga??...

    comunque c'? da dire che cadalora nelle sue ultime stagioni ha fatto sempre lo stesso giochino.... risultati scarsi per tutta la stagione.. ( per me senza rischiare... insomma gli era venuto il braccino... o meglio ..il polsino..) poi a 4 gare dalla fine quando gli serviva un contratto per l'anno dopo... lo si vedeva fare dei numeri da circo e andava molto di pi?... si vedeva ad okkio che guidava con una "cattiveria" diversa....

    questo atteggiamento l'ha avuto per 3 o 4 anni... sino a quando lo hanno sgamato...

    e vogliamo parlare della figura barbina che ha fatto con ducati quando lo hanno chiamato a sostituire foggy....
    STENDIAMO UN VELO SULLA PROVA CON LA DUCATI

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by kaciaro
      dedicato a tutti quelli che hanno scritto palate di fregnacce su biaggi secondo me CADALORA MERITAVA MOLTO DI PIU' DI LUI EPPURE NESSUNO DISSE NIENTE QUANDO LA SIGNORA HONDA GLIELO APPOGGIO' NEL SEDERE
      comunque e da 2 anni che dico che biaggi faceva la fine di cadalora e nessuno mi credeva ....... adesso che e successo sembra che sia caduto il mondo!!!!!!!!! la cosa in pi? che Luca ha al confronto di Max e che una persona che amava molto il motociclismo e per correre e sceso a compromessi pur di correre all incontrario di Max non voglio fare polemiche ma i "DUE" hanno molte affinit? in comune nella loro carriera motococlistica. tranne "UNA" che e la cosa che lo ha lasciato a piedi quest'anno

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by max pieve
        comunque e da 2 anni che dico che biaggi faceva la fine di cadalora e nessuno mi credeva ....... adesso che e successo sembra che sia caduto il mondo!!!!!!!!! la cosa in pi? che Luca ha al confronto di Max e che una persona che amava molto il motociclismo e per correre e sceso a compromessi pur di correre all incontrario di Max non voglio fare polemiche ma i "DUE" hanno molte affinit? in comune nella loro carriera motococlistica. tranne "UNA" che e la cosa che lo ha lasciato a piedi quest'anno

        Comment


        • Font Size
          #34
          Voglio dire solo che Cadalora era una persona molto discreta, e piloti di questo tipo raramente si trovano oggigiorno nel mondiale e poi io penso che uno dei suoi grandi errori sia stato quello di vincere la prima gara con il team HRC in 500. In fatti dopo essere arrivato (credo secondo) in campionato l'anno precedente con la Yamaha, gli fu offerto il posto sulla Honda ufficiale, compagno di squadra di un certo Doohan, solo che alla Honda nessuno si aspettava che Luca avesse BASTONATO Michael sin dal primo GP!!
          Dopo quell'episodio guarda caso la moto che gli veniva data in gara era leggermente meno performante di quella che aveva in prova...
          Non so adesso se ? tutto vero e se i fatti stanno realmente in questo modo, ma non mi sorprenderei se fosse stato vittima di un boigottaggio e se qualcuno alla Honda remava contro...
          Ciauz

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by clipperpan
            Voglio dire solo che Cadalora era una persona molto discreta, e piloti di questo tipo raramente si trovano oggigiorno nel mondiale e poi io penso che uno dei suoi grandi errori sia stato quello di vincere la prima gara con il team HRC in 500. In fatti dopo essere arrivato (credo secondo) in campionato l'anno precedente con la Yamaha, gli fu offerto il posto sulla Honda ufficiale, compagno di squadra di un certo Doohan, solo che alla Honda nessuno si aspettava che Luca avesse BASTONATO Michael sin dal primo GP!!
            Dopo quell'episodio guarda caso la moto che gli veniva data in gara era leggermente meno performante di quella che aveva in prova...
            Non so adesso se ? tutto vero e se i fatti stanno realmente in questo modo, ma non mi sorprenderei se fosse stato vittima di un boigottaggio e se qualcuno alla Honda remava contro...
            Ciauz
            TI CONFONDI CREDO CADALORA NON ERA NEL TEAM DI DOOHAN

            Comment


            • Font Size
              #36
              hai proprio ragione

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by kaciaro
                TI CONFONDI CREDO CADALORA NON ERA NEL TEAM DI DOOHAN
                ...forse hai ragione, la memoria non mi assiste pi?, sto invecchiando
                per? comunque sono sicuro che la prima gara che fece in 500 con la honda la vinse davanti a Doohan e questa volta ti allego pure la foto..



                Kaciaro ti?!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by clipperpan
                  ...forse hai ragione, la memoria non mi assiste pi?, sto invecchiando
                  per? comunque sono sicuro che la prima gara che fece in 500 con la honda la vinse davanti a Doohan e questa volta ti allego pure la foto..



                  Kaciaro ti?!
                  C'E QUALKOSA CHE NON VA'VINSE LA PRIMA GARA NEL 1996 MA ERANO IN MALESIA SECONDO ARRIVA BARROSS
                  Segui con la Gazzetta dello Sport tutto il Motociclismo: risultati, notizie, video di MotoGP, Motomondiale e Superbike.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ka**o non ti sfugge proprio nulla! A giudicare dal link che hai allegato la foto deve essere stata presa dalla gara della Germania.
                    Mi hanno truffato
                    Ciauz

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Mario Il Polso
                      Poesse

                      Una volta insieme ai ragazzi di InPiega.com avevamo organizzato una giornata in pista ad Adria e Cadalora ? venuto a girare con noi insieme a degli amici con un CBR600.
                      Abbiamo avuto modo di fare 4 chiacchiere, anche di quella stagione.
                      E' stata una grande emozione parlare in quel modo con un grande del motociclismo come se stessi parlando piacevolmente con uno di voi nel paddock in una pistata qualunque.
                      Respect for you Marione....e per il grande Cadalora...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by clipperpan
                        Ka**o non ti sfugge proprio nulla! A giudicare dal link che hai allegato la foto deve essere stata presa dalla gara della Germania.
                        Mi hanno truffato
                        Ciauz
                        Rimane un grande comunque

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by kaciaro
                          dedicato a tutti quelli che hanno scritto palate di fregnacce su biaggi secondo me CADALORA MERITAVA MOLTO DI PIU' DI LUI EPPURE NESSUNO DISSE NIENTE QUANDO LA SIGNORA HONDA GLIELO APPOGGIO' NEL SEDERE
                          NON MI RESTA CHE QUOTARE!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            avete altre belle foto di Cadalora???????

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X