Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La foto è stata fatta in una delle officine del ns team.
La vettura che vedi in livrea Astra è una RX8 da pista MY'06 in fase di allestimento per i test di martedì prox a Varano.
E' stato uno scherzo cha hanno combinato in mattinata ad un ns collega, proprietario della vettura in questione...
...in fondo siamo a Carnevale, no???
certo se capito da quelle zone volentieri...che officina è? dove vi trovo? eventualmente se volessi prendere una Delta Evo posso affidarmi alle tue conoscenze tecnico-pratiche?
1)che officina ??
2)dove vi trovo?
3)eventualmente se volessi prendere una Delta Evo posso affidarmi alle tue conoscenze tecnico-pratiche?
1) E' il reparto corse Astra, circa 8000m2 tra officine, carrozzeria, magazzino e reparti vari...
2) Siamo a BRA
3) Cerrrto. La mia gialla che ho ora ? la mia 8a Delta
Comment