Originally posted by kaciaro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Saluti Dal Quatar
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
nella sport production,3 o 4 anni fa,ricordo che quell'anno quelli che davano di piu' il gas erano...michel,patrik mingoia,michele pirro,dei tre quello che per me andava piu' forte era sicuramente mingoia,ricordo un paio di sue gare...1 a varano vinta poi da michel,mingoia parti davanti e cadde quasi subito,si rialzo' ritorno' secondo e poi cadde di nuovo!!!poi a misano in coppa italia under io ho visto la gara da fuori perch? facevo la over ,rimase fermo in partenza,dopo un paio di giri aveva agguantato i primi e fece un sorpasso alla misano 1 superando un gruppetto di almeno 6 moto,passando sull'erba!!!!!!!!un fenomeno!!!!!!
pero' alla fine michel non cadeva e vinceva spesso!!!!
Comment
-
Originally posted by el22nella sport production,3 o 4 anni fa,ricordo che quell'anno quelli che davano di piu' il gas erano...michel,patrik mingoia,michele pirro,dei tre quello che per me andava piu' forte era sicuramente mingoia,ricordo un paio di sue gare...1 a varano vinta poi da michel,mingoia parti davanti e cadde quasi subito,si rialzo' ritorno' secondo e poi cadde di nuovo!!!poi a misano in coppa italia under io ho visto la gara da fuori perch? facevo la over ,rimase fermo in partenza,dopo un paio di giri aveva agguantato i primi e fece un sorpasso alla misano 1 superando un gruppetto di almeno 6 moto,passando sull'erba!!!!!!!!un fenomeno!!!!!!
pero' alla fine michel non cadeva e vinceva spesso!!!!
Comment
-
Non ho mai conosciuto Fabrizio. Però..da quello che ho sentito in giro...era alquanto montato e se la tirava un pò. Cosa questa che lo fece litigare con main sponsors e team manager.
Comment
-
PATRIK si era fatto male,ma poi fece un paio di gare con un suzuki 600(e vederlo fare il carro pieno e tirarci addosso di frizione era uno spettacolo!!!!)
poi credo che purtroppo abbia finito i soldi,non l'ho piu' visto....un vero peccato,il gas lo da davvero...
Comment
-
Originally posted by FabioBMi sembra che Mingoia si fece male in una caduta, dovette rimanere molto tempo fermo e non ha pi? ripreso...sbaglio? Oppure ha (purtroppo) finito i soldi?
Comment
-
io sono un suo tifoso, l'ho conosciuto nel 2000 quando io correvo nel trofeo CB 500 Honda, mentre lui correva nel monomarca aprilia con la 125 sp, naturalmente vinceva tutte le gare... lui, io stavo dietro
poi l'ho rivisto nella hospitality Corona, quando ha vinto la superstock (per colpa di lanzi, che ha voluto strafare ad imola)
Comment
-
Originally posted by Lupinoio sono un suo tifoso, l'ho conosciuto nel 2000 quando io correvo nel trofeo CB 500 Honda, mentre lui correva nel monomarca aprilia con la 125 sp, naturalmente vinceva tutte le gare... lui, io stavo dietro
poi l'ho rivisto nella hospitality Corona, quando ha vinto la superstock (per colpa di lanzi, che ha voluto strafare ad imola)
Comment
-
Comment
X
Comment