CI mancava soltanto ke prima di cominciare gli davano il GONG!!!! muahaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rissa Hockey
Collapse
X
-
ragazzi avete visto USA Fillandia? che partita! cmq di norma in italia gli arbitri intervenivano se volava via il casco (se ricordo bene). durante il gioco con i vari chek non ci si fa troppo male. in 10 anni che ho giocato non mi sono mai fatto troppo male. il fatto ? che sai che sei un potenziale bersaglio se hai il dischetto, quindi ti ptrepari fisicamente al colpo. poi una volta subito il colpo vedi chi ? stato e quando ha lui il dischetto ricambi con la stessa moneta... piu interessi naturalmete
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Mio padre ha giocato a hockey su rotelle per 20 anni, io ho ricordi molto vaghi di quand'ero piccola ma mia madre mi racconta che ogni volta tornava a casa mezzo rotto... cmq spesso e volentieri qualcuno il giorno dopo andava ad arricchire il dentista...
Comment
-
mazza se se ne danno di santa ragione!!!
ma non lo sentono il dolore???credo ke una persona normale con una sola di quelle lecche in faccia sarebbe andata in terra!
Comment
-
Originally posted by ponteHRChttp://video.google.com/videoplay?do...036622&q=fight
ma ? regolare? cio? gli arbitri li lasciano pestare?
considerate anche il freddo... e le mani nude.. ma quante se ne danno!
Secondo me gli arbitri hanno detto nn li aiutare altrimenti sono eliminati (vedi mitico fantozzi..)
Poi se trovo un po di calcio fiorentino ti faccio vedere un po che sport ? quello, bellissimo!!!
Comment
X
Comment