Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh ragazzi..scene di questo tipo non sono rare nell'hockey su ghiccio....di sicuro entrambi si saran presi 5 minuti di panca puniti....gli arbitri non sempre lasciano pestare...dipende dalla lega o dalla manifestazione...aspettiamo qualcuno che magari gioca a questo sport....io sono solo un grande appassionato e amico di un "campione" ....in ogni caso il check di cui parla cocis a volte è davvero violento, tanto da distruggere il plexi....ma all'ordine del giorno...fa parte delle regole, a patto che sia fatto a regolamento, quindi senza l'uso dell'estremità del bastone e per contrastare il gioco....spero che qualcuno lo spieghi meglio di me
ma davvero gli arbitri li hanno lasciati a loro sfogo
gli arbitri se lasciano pestare....lo fano finch? uno dei due non va a terra....poi....penalit? a entrambi....
in effeti penso che a volte sia davvero pericoloso x un arbitro buttarsi in mezzo a due furie incarognite tipo quelle x fermarli....meglio lasciarli sfogare e poi mandarli in panca puniti entrambi....
gli arbitri se lasciano pestare....lo fano finch? uno dei due non va a terra....poi....penalit? a entrambi....
in effeti penso che a volte sia davvero pericoloso x un arbitro buttarsi in mezzo a due furie incarognite tipo quelle x fermarli....meglio lasciarli sfogare e poi mandarli in panca puniti entrambi....
sar? come dici tu...ma lo spirito sportivo va a farsi proprio benedire
sar? come dici tu...ma lo spirito sportivo va a farsi proprio benedire
lo so Gio.....ma ? parte del gioco.... a volte le rivalit? sono proprio personali....a volte dopo la gara si chiarisce e bon...finita l?...per? essendo un sport dove di botte se ne dan tante....capita che parta qualche mazzata...
Comment