Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non andare oltre...secondo il mio personale parere potresti sembrare ridicolo...qui invece si vede che ? tutto regolare e proporzionato
sono un NATURAL AL 100% nn ci tengo a rovinarmi la salute buttandomi degli anabolizzanti nelle vene!!!sarebbe una follia,e siccome la categoria NATURAL ci fanno l'ANTIDOPING io ho firmato una clausola che se mi trovano positivo in gara mi fanno una multa che varia da 1000 a 10,000 euro,fai te i conti!!!
sono un NATURAL AL 100% nn ci tengo a rovinarmi la salute buttandomi degli anabolizzanti nelle vene!!!sarebbe una follia,e siccome la categoria NATURAL ci fanno l'ANTIDOPING io ho firmato una clausola che se mi trovano positivo in gara mi fanno una multa che varia da 1000 a 10,000 euro,fai te i conti!!!
Bravo Williams, approvo e stimo moltissimo gli atleti che stanno naturali al 100%...doparsi ? troppo facile se no...
c vorrebbe una foto del petto (nn sono dell'altra sponda eh!), cos? si vede ben poco....cmq dal poco che si vede non hai molta massa,invece la definizione ? "tanta".....
foto del petto e posso ricredermi quindi nn prendere sul serio le mie parole...
Comment