azzz...stupendo il caschetto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help - Foto Casco
Collapse
X
-
Originally posted by massirsvcmq quello ? uno shoei grafica pilota, modello x-pirit, preparati a sborsare 700? scontato...
Non mi sono spiegato bene... faro' aereografare un mio Suomy con quella grafica ma con una aggiunta personale..
Comment
-
guarda il casco che usa DAVID KNIGHT in questo periodo nelle gare di enduro...e' un airoh da cross replica generale lee..hanno sostituito le stelle delle bande blu con le tre gambe(simbolo dell'isola di man, essendo knight nativo di man)....semplice ma veramente bello!
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
è simpaticissimo, è bravo e non si monta la testa come altri del motomondiale ricordo ke quest'anno al mugello dopo la sua kaduta rientrando ai box si fece fare una foto e m firmo un autografo gli kiesi pure " dai marco alla prossima vinci" lui mi disse : " eh ma non è facile!!!" con una mezza risata. grande supersic
Comment
-
Originally posted by valentiniano46? simpaticissimo, ? bravo e non si monta la testa come altri del motomondiale ricordo ke quest'anno al mugello dopo la sua kaduta rientrando ai box si fece fare una foto e m firmo un autografo gli kiesi pure " dai marco alla prossima vinci" lui mi disse : " eh ma non ? facile!!!" con una mezza risata. grande supersic
io invece ricordo, dopo le prove sul circuito un suo meccanico gli chiese dopo una caduta:
Marco, ma sei stato bravissimo, hai girato forte
e Marco : e bravissimo una sega, sono caduto al terzo giro
cappottato
Comment
X
Comment