Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda il casco che usa DAVID KNIGHT in questo periodo nelle gare di enduro...e' un airoh da cross replica generale lee..hanno sostituito le stelle delle bande blu con le tre gambe(simbolo dell'isola di man, essendo knight nativo di man)....semplice ma veramente bello!
è simpaticissimo, è bravo e non si monta la testa come altri del motomondiale ricordo ke quest'anno al mugello dopo la sua kaduta rientrando ai box si fece fare una foto e m firmo un autografo gli kiesi pure " dai marco alla prossima vinci" lui mi disse : " eh ma non è facile!!!" con una mezza risata. grande supersic
? simpaticissimo, ? bravo e non si monta la testa come altri del motomondiale ricordo ke quest'anno al mugello dopo la sua kaduta rientrando ai box si fece fare una foto e m firmo un autografo gli kiesi pure " dai marco alla prossima vinci" lui mi disse : " eh ma non ? facile!!!" con una mezza risata. grande supersic
? un grande
io invece ricordo, dopo le prove sul circuito un suo meccanico gli chiese dopo una caduta: Marco, ma sei stato bravissimo, hai girato forte
e Marco : e bravissimo una sega, sono caduto al terzo giro
cappottato
Comment