Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[pontemobile]Ho Problemi Di Trazione ;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake
    io cmq nn avrei comprato + honda, nn riesco a capire come mia mamma abbia gi? firmato un contratto x la honda jazz.... mah!
    ma... tra le piccole la jazz ? quella migliore secondo me.. anche della gpunto ... io ci sono salito sopra in concessionaria l'altro giorno.. grande bagagliaio.. abitabilit?... e a parte qualche centralina elettronica sulle prime versioni da cambiare.. non ho mai sentito problemi... io ci st? facendo un pensierino.. per quando dovr? cambiare la mia..

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis
      ma... tra le piccole la jazz ? quella migliore secondo me.. anche della gpunto ... io ci sono salito sopra in concessionaria l'altro giorno.. grande bagagliaio.. abitabilit?... e a parte qualche centralina elettronica sulle prime versioni da cambiare.. non ho mai sentito problemi... io ci st? facendo un pensierino.. per quando dovr? cambiare la mia..
      infatti a me va di lusso xk? comunque se ci devo andar ein pista con quella ovviamente ? una gran figata xk? ci sta su tutto.... non mi lamento, per? nn riesco a capire come uno possa ancora fidarsi di un marchio del genere dopo che gli ha dato un problema cos? grosso (E cos? costoso + ke altro)

Comment

• Font Size
        infatti a me va di lusso xk? comunque se ci devo andar ein pista con quella ovviamente ? una gran figata xk? ci sta su tutto.... non mi lamento, per? nn riesco a capire come uno possa ancora fidarsi di un marchio del genere dopo che gli ha dato un problema cos? grosso (E cos? costoso + ke altro)
        io sto scegliendo la mia prossima auto per esclusione... dal form di quattoruote se ne leggono di tutti i colori.. non si salva nessuno... le francesi.. in particolare renalut... hanno casini fari con le centraline elettroniche... quelle tedesche le eslcudo per principio... troppo costose.. devo riparmiare... la fiat.. ne ho gi? una .... mi rimane honda e toyota.... la yaris ? troppo incasinata.. 9 airbag... mi rimane la jazz .. ora come ora...

Comment

• Font Size
          fallati dopo 85000 km mi sembra strano, manutenzione scorretta..... bh? sempre tagliandata in HONDA... uso improprio..... te la vedi mia mamma a tirarla a limitatore? ma dai.....

tra parentesi sono 6000? di danno (5000 + iva)...

W HONDA!

ovvero cosa si ? rotto?

Comment

• Font Size
            cambio automatico ROTTO

Comment

• Font Size
              VTEC AUTOMATICO ... una bestemmia prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

se penso he il prelude vtec piu' venduto è l'automatico mi vien da piangere....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                cio?? dav parla potabile... no capire tua lingua informatica, io zanza.
                Cazz Ponte ... sto male dal ridere

il video e' in DL ... domani mattina SE ha finito me lo guardo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC
                  VTEC AUTOMATICO ... una bestemmia prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

se penso he il prelude vtec piu' venduto ? l'automatico mi vien da piangere....
                  lo so ke ? una bestemmia, ma cara grazia ke ? VTEC! mia mamma nn lo sapeva neanche

Comment

X
                  Working...
                  X