Originally posted by Airquake
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[pontemobile]Ho Problemi Di Trazione ;-)
Collapse
X
-
-
Originally posted by cocisma... tra le piccole la jazz ? quella migliore secondo me.. anche della gpunto ... io ci sono salito sopra in concessionaria l'altro giorno.. grande bagagliaio.. abitabilit?... e a parte qualche centralina elettronica sulle prime versioni da cambiare.. non ho mai sentito problemi... io ci st? facendo un pensierino.. per quando dovr? cambiare la mia..
Comment
-
Originally posted by Airquakeinfatti a me va di lusso xk? comunque se ci devo andar ein pista con quella ovviamente ? una gran figata xk? ci sta su tutto.... non mi lamento, per? nn riesco a capire come uno possa ancora fidarsi di un marchio del genere dopo che gli ha dato un problema cos? grosso (E cos? costoso + ke altro)
Comment
-
Originally posted by Airquakefallati dopo 85000 km mi sembra strano, manutenzione scorretta..... bh? sempre tagliandata in HONDA... uso improprio..... te la vedi mia mamma a tirarla a limitatore? ma dai.....
tra parentesi sono 6000? di danno (5000 + iva)...
W HONDA!
ovvero cosa si ? rotto?
Comment
-
VTEC AUTOMATICO ... una bestemmia prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
se penso he il prelude vtec piu' venduto è l'automatico mi vien da piangere....
Comment
-
Originally posted by ponteHRCcio?? dav parla potabile... no capire tua lingua informatica, io zanza.
il video e' in DL ... domani mattina SE ha finito me lo guardo
Comment
-
Originally posted by ponteHRCVTEC AUTOMATICO ... una bestemmia prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
se penso he il prelude vtec piu' venduto ? l'automatico mi vien da piangere....
Comment
X
Comment