Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fra te parli tanto bene delle honda.... mia mamma (ke va a passo d'uomo, è tranquillissima, nn supera mai i 110 in autostrada) dopo 85'000 km sta fondendo il suo a te carissimo motore VTEC.... quando accellera sale e scende di giri a suo piacimento, va a scatti quando va piano, e spesos si spegne e nn si accende +
fra te parli tanto bene delle honda.... mia mamma (ke va a passo d'uomo, ? tranquillissima, nn supera mai i 110 in autostrada) dopo 85'000 km sta fondendo il suo a te carissimo motore VTEC.... quando accellera sale e scende di giri a suo piacimento, va a scatti quando va piano, e spesos si spegne e nn si accende +
w honda
non tutti i VTEC sono uguali
non tutti escono bene
non tutti i possessori li trattano decentemente
non tutti i meccanici sanno metterci le mani
non tutti i prodotti vanno bene con i VTEC (sto parlando di VTEC lato aspirazione e scarico, come il mio, poi ci sono altri tipi di VTEC)
Prova a fare una statistica invece che prendere un singolo caso
fra te parli tanto bene delle honda.... mia mamma (ke va a passo d'uomo, ? tranquillissima, nn supera mai i 110 in autostrada) dopo 85'000 km sta fondendo il suo a te carissimo motore VTEC.... quando accellera sale e scende di giri a suo piacimento, va a scatti quando va piano, e spesos si spegne e nn si accende +
w honda
come puoi paragonare una crv o hrv automatica ad un prelude 2.2vtec (stesso motore della acord type r ma strozzato) a cambio manuale....
giorgio sulel auto proprio non ci siamo... nonononono
fra te parli tanto bene delle honda.... mia mamma (ke va a passo d'uomo, è tranquillissima, nn supera mai i 110 in autostrada) dopo 85'000 km sta fondendo il suo a te carissimo motore VTEC.... quando accellera sale e scende di giri a suo piacimento, va a scatti quando va piano, e spesos si spegne e nn si accende +
w honda
Air...calcola che ogni auto ha il suo perchè...
Un mio amico sta diventando matto da almeno sei mesi con la tua tanto amata Mini, ha la versione Copper S e il motore ne ha sempre una, prima il servosterzo elettrico (bella invenzione, fischia come un'aspirapolvere!!! ) e poi il volumetrico che entra a suo piacimento...
Quindi vedi, non c'è auto che sia migliore di altre, tutto sta che sono mezzi meccanici e come tali non sono immuni da rotture o difetti, di qualunque marca si stia parlando...
il compagno di mia madre ha sostituito l'anno scorso un motore ad una m3 con su circa 10.000km............................. (lavora in un ex conce ufficiale bmw, ora audi e multimarca)
non per questo considera/iamo la m3 un cesso.. anzi è la migliore al mondo... ma esistono mezzi fallati, manutenzione scorretta, uso improprio......
... ma esistono mezzi fallati, manutenzione scorretta, uso improprio......
fallati dopo 85000 km mi sembra strano, manutenzione scorretta..... bh? sempre tagliandata in HONDA... uso improprio..... te la vedi mia mamma a tirarla a limitatore? ma dai.....
Comment