Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freestyle MX-Cordova Backflip!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Roba da ridere!
    Io lo faccio tutte le volte che esco in moto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maverick RR
      nn credo proprio!
      il double back l'ha chiuso Pastrana! i video son gi? in rete e presto lo presenter? in via ufficiale!..
      Ciao io l'ho visto il doppio, ? su Travis and the Nitro Circus 3 solo che per farlo utilizza una salita molto ripida di terreno sabbioso, sembra creata ad hoc per quella manovra...
      Comunque tantissimi complimenti ad Adam Jones
      Una manovra che stanno provando in molti, e di cui adesso mi sfugge il nome, ? quella di girarsi sulla sella mentre si salta (360gradi orizzontale).
      Mi chiedo chiss? di questo passo dove arriveranno...

Comment

• Font Size
        oh ecco un altro psicopatico che si gusta un p? di freestyle!

si cmq sempre in quel video ci sono le prove dell'altra "manovra" quando lui fa scivolare la moto di fianco e le f? fare la rotazione per poi rimettersela sotto le ci?ppett?!
        per ora l'ha solo provata nella vasca di palline...

cmq tornando al double backflip.. si ok.. ? nella sabbia.. ma hai idea???

pastrana ? un passo avanti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by clipperpan
          Ciao io l'ho visto il doppio, ? su Travis and the Nitro Circus 3 solo che per farlo utilizza una salita molto ripida di terreno sabbioso, sembra creata ad hoc per quella manovra...
          Comunque tantissimi complimenti ad Adam Jones
          Una manovra che stanno provando in molti, e di cui adesso mi sfugge il nome, ? quella di girarsi sulla sella mentre si salta (360gradi orizzontale).
          Mi chiedo chiss? di questo passo dove arriveranno...
          il salto di cui parli mi sembra che si chiami BODY VARIAL.....forse....e l'ha eseguito chuck carothers ai passati x games...

Comment

• Font Size
            sono senza parole.....

Comment

X
            Working...
            X