Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn credo proprio!
il double back l'ha chiuso Pastrana! i video son gi? in rete e presto lo presenter? in via ufficiale!..
Ciao io l'ho visto il doppio, ? su Travis and the Nitro Circus 3 solo che per farlo utilizza una salita molto ripida di terreno sabbioso, sembra creata ad hoc per quella manovra...
Comunque tantissimi complimenti ad Adam Jones
Una manovra che stanno provando in molti, e di cui adesso mi sfugge il nome, ? quella di girarsi sulla sella mentre si salta (360gradi orizzontale).
Mi chiedo chiss? di questo passo dove arriveranno...
oh ecco un altro psicopatico che si gusta un p? di freestyle!
si cmq sempre in quel video ci sono le prove dell'altra "manovra" quando lui fa scivolare la moto di fianco e le f? fare la rotazione per poi rimettersela sotto le ci?ppett?!
per ora l'ha solo provata nella vasca di palline...
cmq tornando al double backflip.. si ok.. ? nella sabbia.. ma hai idea???
Ciao io l'ho visto il doppio, ? su Travis and the Nitro Circus 3 solo che per farlo utilizza una salita molto ripida di terreno sabbioso, sembra creata ad hoc per quella manovra...
Comunque tantissimi complimenti ad Adam Jones
Una manovra che stanno provando in molti, e di cui adesso mi sfugge il nome, ? quella di girarsi sulla sella mentre si salta (360gradi orizzontale).
Mi chiedo chiss? di questo passo dove arriveranno...
il salto di cui parli mi sembra che si chiami BODY VARIAL.....forse....e l'ha eseguito chuck carothers ai passati x games...
Comment